Virtus Entella – Salernitana 0-3: diretta live e risultato finale

1431

Virtus Entella Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Entella – Salernitana di Sabato 10 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA 0-3

SECONDO TEMPO

90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Virtus Entella e Salernitana finisce qui

86' Lascia il campo Leonardo Morosini per Virtus Entella

86' Forze fresche in campo per Virtus Entella con l'ingresso di Lorenzo Meazzi

86' Finisce qui la partita di Marco Brescianini che lascia il campo

86' Il tecnico inserisce Andrea Marcucci sul terreno di gioco

85' Esce dal campo Emanuele Cicerelli per Salernitana

85' Minuti per Reda Boultam che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

78' Fuori dal campo Matteo Brunori Sandri per Virtus Entella

78' Il tecnico inserisce Alejandro Rodríguez sul terreno di gioco

78' Davide Mazzocco fuori campo per dar spazio al compagno

78' Spazio a Simone Andreis, nuova mossa per l'allenatore

77' Finisce qui la partita di Luka Bogdan che lascia il campo

77' Spazio a Valerio Mantovani, nuova mossa per l'allenatore

72' Lascia il campo Sofian Kiyine per Salernitana

72' Leonardo Capezzi rimpiazza il compagno di squadra

72' Finisce la gara di Francesco Di Tacchio che lascia il rettangolo di gioco

72' Minuti per Anderson che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Termina qui la partita di Gennaro Tutino che abbandona il rettangolo di gioco

72' Dalla panchina si alza Julian Kristoffersen che fa il suo ingresso

64' Finisce qui la partita di Andrea Schenetti che lascia il campo

64' Matteo Mancosu in campo, prende il posto del compagno di squadra

60' La palla finisce in rete! Gennaro Tutino, assist di Tiago Casasola ha superato il portiere

46' Parte il secondo tempo tra Virtus Entella e Salernitana. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra Virtus Entella e Salernitana siamo sul risultato di 0 a 3. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

44' Cartellino di color giallo per Leonardo Morosini

22' Cartellino giallo all'indirizzo di Andrea Schenetti

17' Rete di Luka Bogdan. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 0 a 2

14' La palla finisce in rete! Freddie Veseli ha superato il portiere

10' Sanzionato con il giallo Norbert Gyömbér, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

8' Il direttore di gara sventola il cartellino per Mauro Coppolaro, autore dell'intervento scorretto

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Virtus Entella - Salernitana, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Marco Chiosa, Fabrizio Poli, Mauro Coppolaro, Markus Pavic, Vlad Dragomir, Davide Mazzocco (dal 33' st Simone Andreis), Marco Brescianini (dal 41' st Andrea Marcucci), Leonardo Morosini (dal 41' st Lorenzo Meazzi), Andrea Schenetti (dal 19' st Matteo Mancosu), Matteo Brunori Sandri (dal 33' st Alejandro Rodríguez). A disposizione: Daniele Borra, Gabriel Cléùr, Filippo Costa, Federico Bonini, Michele Pellizzer, Cassio Cardoselli, Andrea Settembrini. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

SALERNITANA: Vid Belec; Tiago Casasola, Norbert Gyömbér, Luka Bogdan (dal 32' st Valerio Mantovani), Freddie Veseli, Andrea Schiavone, Francesco Di Tacchio (dal 27' st Anderson), Tomasz Kupisz, Sofian Kiyine (dal 27' st Leonardo Capezzi), Gennaro Tutino (dal 27' st Julian Kristoffersen), Emanuele Cicerelli (dal 40' st Reda Boultam). A disposizione: Alessandro Micai, Sanasi Sy, Riza Durmisi, Giuseppe Barone, Milan Đurić, Mirko Antonucci. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reti: al 14' pt Freddie Veseli, al 17' pt Luka Bogdan, al 15' st Gennaro Tutino.

Ammonizioni: al 8' pt Mauro Coppolaro (VIR), al 44' pt Leonardo Morosini (VIR), al 22' pt Andrea Schenetti (VIR), al 10' pt Norbert Gyömbér (SAL).

Presentazione della partita

CHIAVARI – Sabato 10 aprile 2021, alle ore 14:00, l’Entella sfiderà la Salernitana per la 33° giornata del campionato di Serie B. L’Entella ha inanellato 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 1 gol e subendone 7. La Salernitana é reduce da 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 2; si trova al terzo posto della classifica, con 54 punti, a 4 lunghezze dalla promozione diretta. Sarà l’undicesimo incontro ufficiale tra Entella e Salernitana. Sorride ai biancocelesti il bilancio al Comunale: tutte e 3 le vittorie contro i campani sono arrivate proprio a Chiavari, l’ultima nel giugno scorso per 1-0 grazie alla rete di Luca Mazzitelli. Nella gara di andata la Salernitana ha vinto con il risultato di 2-1. Pronostico a favore della Salernitana con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 14:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. La classifica di Serie B vede al primo posto Empoli con 59 punti, al secondo il Lecce con 58 , al terzo il Monza con 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Entella – Salernitana, valida per la 33° giornata del campionato di Serie B, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

A dirigere il match sarà Daniele Paterna della sezione di Teramo, che in questa stagione ha arbitrato 12 partite, di cui 9 in Serie B e 3 in Coppa Italia, estraendo 47 gialli, 1 rosso per doppio giallo, 1 rosso diretto, e concedendo 2 calci di rigore. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato da Lombardi e Muto; quarto uomo Amabile.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Salernitana

Alla gara mancheranno un giocatore per parte, fermati dal Giudice sportivo. Rispettivamente, sono stati squalificati Giuseppe De Luca – in seguito al match contro il Pordenone – per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario” e Pawel Kamil Jaroszynski – dopo la vittoria dei suoi contro il Frosinone – per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Borra tra i pali, pacchetto difensivo composto da Coppolaro e Costa sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Pellizzer e Chiosa. A centrocampo Paolucci in cabina di regia con Mazzocco e Dragomir mezze ali mentre in attacco spazio a Schenetti alle spalle della coppia d’attacco formata da De Luca e Mancosu. Gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Belec in porta, pacchetto difensivo composto da Veseli, Gyomber e Jaroszynski. A centrocampo Di Tacchio in cabina di regia con Coulibaly e Anderson mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Casasola e Kupisz. In attacco tandem offensivo composto da Tutino e Djuric.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Costa; Mazzocco, Paolucci, Dragomir; Schenetti; De Luca, Mancosu. Allenatore: Vivarini

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Jaroszynski; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Kupisz; Tutino, Djuric. Allenatore: Castori