Virtus Entella – Teramo 2-0: diretta live e risultato finale

2100

Virtus Entella Teramo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Virtus Entella – Teramo del 28 agosto 2021 in diretta: presentazione, formazioni e risultato con tabellino, dove vedere il match valido per la prima giornata del Girone B di  Serie  C 2021/2022

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: VIRTUS ENTELLA-TERAMO 2-0

SECONDO TEMPO

90′ Non c’è più tempo! La partita Virtus Entella – Teramo si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

63′ Attenzione! Gol di Mauro Coppolaro bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

57′ Ed è rete! Andrea Schenetti . Il risultato cambia, 1 a 0 adesso

46′ Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l’arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45′ E’ tutto per la prima frazione di gioco tra Virtus Entella e Teramo. L’arbitro ha fischiato la fine

1′ L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Virtus Entella e Teramo!

Si gioca Virtus Entella – Teramo, siamo pronti a commentare la partita in diretta

Tabellino

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): A. Paroni; M. Pellizzer, M. Coppolaro, L. Barlocco, M. Cicconi (dal 20′ st I. Koutsoupias), A. Schenetti, A. Paolucci (dal 28′ st J. Lipani), D. Dessena, L. Di Cosmo, A. Magrassi (dal 40′ st F. Bonini), F. Lescano. A disposizione: O. Siaulys, M. Pavic, G. Cleur, L. Morosini, A. Rada, S. Merkaj, F. Macca, A. Capello. Allenatore: Gennaro Volpe.

TERAMO (4-3-3): A. Tozzo; C. Hadziosmanovic, M. Piacentini, M. Soprano, F. Rillo (dal 45′ st D. Trasciani), D. Mungo, A. Arrigoni, F. Viero (dal 22′ st M. Cuccurullo), M. Malotti (dal 22′ st M. Fiorani), N. Kyeremateng, G. Bernardotto. A disposizione: G. Agostino, C. D’Ambrosio, N. Bellucci, J. Surricchio, R. Furlan, D. Birligea, R. Cappa. Allenatore: Federico Guidi.

Reti: al 12′ st Andrea Schenetti, al 18′ st Mauro Coppolaro.

Ammonizioni: al 34′ pt A. Paolucci (VIR), al 43′ st L. Di Cosmo (VIR), al 19′ pt D. Mungo (TER).

Formazioni ufficiali

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): 1 Paroni, 31 Di Cosmo, 21 Coppolaro, 15 Pellizzer, 3 Barlocco; 7 Dessena, 23 Paolucci (K), 27 Cicconi; 10 Schenetti; 32 Lescano, 9 Magrassi. A disposizione: 22 Siaulys, 2 Cleur, 6 Bonini, 8 Capello, 14 Lipani, 18 Koutsoupias, 20 Morosini, 28 Rada, 30 Macca, 33 Merkaj, 35 Pavic. Allenatore: Volpe.

TERAMO (4-3-3): 1 Tozzo, 2 Hadziosmanovic, 5 Soprano, 26 Piacentini, 23 Rillo; 10 Mungo (Vk), 6 Arrigoni (K), 8 Viero; 7 Malotti, 9 Bernardotto, 29 Kyeremateng. A disposizione: 12 D’Ambrosio, 22 Agostino, 4 Trasciani, 11 Cappa, 17 Surricchio, 19 Bellucci, 21 Birligea, 24 Cuccurullo, 27 Furlan, 28 Fiorani. Allenatore: Guidi.

I convocati del Teramo

PORTIERI: Agostino, D’Ambrosio, Tozzo.
DIFENSORI: Bellucci, Furlan, Hadziosmanovic, Piacentini, Rillo, Soprano, Trasciani.
CENTROCAMPISTI: Arrigoni, Cuccurullo, Fiorani, Mungo, Surricchio, Viero.
ATTACCANTI: Bernardotto, Birligea, Cappa, Kyeremateng, Malotti.

Le dichiarazioni di Guidi alla vigilia

Vigilia di campionato per i biancorossi. In conferenza stampa, questo il pensiero del tecnico biancorosso Guidi: «Ho sensazioni positive che provengono dall’applicazione e dall’intensità viste in allenamento in questi giorni. Sappiamo che troveremo di fronte uno degli avversari più ambiziosi del girone, ma noi dovremo mostrare la stessa mentalità di Coppa, senza avere rimpianti al novantunesimo, provando a disputare una prestazione positiva. Serviranno ritmi di gioco superiori rispetto alle prime uscite, provando a costringere l’Entella a fare una partita che non le appartiene, facendo circolare la palla con velocità e qualità. Bernardotto? Fisiologicamente è più indietro rispetto ai suoi nuovi compagni, ma ha qualità che possono creare patemi agli avversari, quindi mi riservo di decidere la formazione nelle prossime ore. Qualche interprete, comunque, potrebbe cambiare rispetto al match di Coppa, anche in base all’avversario che gioca con tanta densità in mezzo con il rombo e con calciatori di primissimo livello per la categoria. Dobbiamo essere squadra, concentrarci su noi stessi e limitare i loro punti di forza. Non essendoci con tutta probabilità la riforma, non abbiamo la frenesia di andare alla ricerca dei primissimi posti, ma quella di valorizzare i nostri giovani e le potenzialità in rosa. Mercato? Chiude il 31 agosto e le opportunità possono venir fuori anche nelle ultime ore».

La presentazione del match

CHIAVARI –  Sabato 28 agosto, alle ore 20.30, allo Stadio Comunale di Chiavari, si giocherà Virtus Entella – Teramo, match valido per la prima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. I padroni di casa, nelle ultime cinque sfide , hanno ottenuto una vittoria, contro il Fiorenzuola che ha sancito il passaggio del turno in Coppa Italia, un pareggio e tre sconfitte. Gli ospiti, invece, nelle ultime cinque gare hanno vinto tre volte (anche contro il Monterosi Tuscia con conseguente superamento del turno  di Coppa Italia), pareggiato una e perso una. La Virtus Entella ha reso noto che, prima della partita, verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del Sindaco di Chiavari Marco Di Capua, scomparso prematuramente nella giornata di Lunedì. Per ricordare il primo cittadino chiavarese, inoltre, i biancocelesti giocheranno con il lutto al braccio, mentre prima della gara il Capitano Andrea Paolucci andrà a deporre un mazzo di fiori nei distinti, nel posto dal quale Di Capua, da abbonato, seguiva con passione e partecipazione le partite dell’Entella. La partita sarà diretta dal signor Mario Cascone di Nocera Inferiore coadiuvato dagli assistenti Luca Valletta di Napoli, Nicolò Moroni di Treviglio e Andrea Zoppi di Firenze.

QUI ENTELLA – Probabile modulo 4-3-1-2 per l’Entella con Paroni in porta e difesa composta dalla coppia centrale  Dessena-Magrassi e ai lati da Barlocco e Schenetti. A centrocampo Pellizzer; Morosini e Coppolaro. Sulla trequarti Paolucci di supporti alla coppia di attacco formata da Cicconi e Di Cosmo.

QUI TERAMO – Probabile modulo 4-3-3 per il Teramo con Tozzo in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Soprano-Piacentini e ai lati da Hadziosmanovic e Rillo. A centrocampo  Rillo; Mungo e Arrigoni. Tridente offensivo composto da Malotti, Birligea e Kyeremateng.

Le probabili formazioni di Virtus Entella – Teramo

ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Barlocco; Dessena; Magrassi; Schenetti; Pellizzer; Morosini; Coppolaro; Paolucci; Cicconi, Di Cosmo. Allenatore: Volpe.

TERAMO (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Birligea, Kyeremateng.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Virtus Entella – Teramo, verrà trasmesso in diretta ed esclusiva su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.