Ettore Bocchia nella prima puntata di “Leader by Example” [VIDEO]

129

ettore bocchia

È online la prima puntata della miniserie web “Leader by Example”, che celebra il lancio della Nuova Range Rover con un vero e proprio “viaggio nella Leadership”. Un percorso narrativo in 5 episodi, durante il quale Range Rover ci porterà a incontrare Ettore Bocchia, Alberto Galassi, Camilla Lunelli, Stefano Seletti e Michele Pontecorvo: esempi di Leadership autentica, che – come per Range Rover – non scaturisce solo dalla qualità e dall’esclusività, ma anche dai valori che esprime.

Ettore Bocchia, protagonista della prima puntata, è lo chef stellato più rivoluzionario della sua generazione. Un artista capace di elaborare e perfezionare emozioni fino a crearne di nuove – ma anche un professionista straordinario, in prima linea nella ricerca e nell’innovazione. Ettore Bocchia ha portato in cucina metodi e strumenti rivoluzionari, tanto da essere definito “uno scienziato prestato all’arte culinaria”.

L’eccellenza e la qualità come punti fissi di partenza. L’emozione come punto di arrivo. Nel mezzo, una curiosità instancabile, che crea conoscenza e la trasforma in gusto. Pioniere della cucina molecolare italiana, Ettore Bocchia è il “Leader by Emotion” di Range Rover per la sua capacità di partire da materiali eccellenti, e trarne sapori e sensazioni nuove.