Everton – Manchester City 1-3: diretta live, risultato in tempo reale

1435

Everton Manchester City cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Everton – Manchester City di Mercoledì 17 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il recupero della 16° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EVERTON FC-MANCHESTER CITY 1-3

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Everton FC - Manchester City sul risultato di 1 a 3. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' Fernandinho rimpiazza il compagno di squadra

90' Fuori dal campo Rodri per Manchester City

80' Buttato nella mischia Kevin De Bruyne

80' Raheem Sterling lascia il campo

77' Rete! Bernardo Silva , assist di Gabriel Jesus riesce a trovare la via del gol

69' Dalla panchina si alza James Rodríguez che fa il suo ingresso

69' Esce dal campo Tom Davies per Everton FC

69' Joshua King si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

69' Finisce la gara di Alex Iwobi che lascia il rettangolo di gioco

67' Cartellino di color giallo per Raheem Sterling

63' Attenzione! Rete di Riyad Mahrez bravo a realizzare , assist di Bernardo Silva. Adesso siamo sul risultato di 1 a 2

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Everton FC e Manchester City, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo

45' Sanzionato con il giallo Richarlison, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

37' La palla termina in rete! Richarlison ! Cambia il punteggio che adesso è di 1 a 1

32' Rete di Phil Foden ! Cambia il risultato, ora è di 0 a 1

28' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Abdoulaye Doucouré

18' Forze fresche in campo per Everton FC con l'ingresso di Séamus Coleman

18' Abbandona il campo Yerry Mina per Everton FC

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Everton FC – Manchester City, la squadre fanno il loro ingresso in campo

EVERTON FC: Jordan Pickford; Mason Holgate, Michael Keane, Lucas Digne, Yerry Mina (dal 18' pt Séamus Coleman), Ben Godfrey, Gylfi Sigurðsson, Abdoulaye Doucouré, Tom Davies (dal 24' st James Rodríguez), Richarlison, Alex Iwobi (dal 24' st Joshua King). A disposizione: Robin Olsen, Niels Nkounkou, Fabian Delph, André Gomes, Tyler Onyango, Bernard. Allenatore: Carlo Ancelotti.

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias, Aymeric Laporte, João Cancelo, Rodri (dal 45' st Fernandinho), Phil Foden, Raheem Sterling (dal 35' st Kevin De Bruyne), Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Riyad Mahrez. A disposizione: Zack Steffen, John Stones, Oleksandr Zinchenko, Benjamin Mendy, Eric García, Sergio Agüero, Ferrán Torres. Allenatore: Pep Guardiola.

Reti: al 32' pt Phil Foden, al 37' pt Richarlison, al 18' st Riyad Mahrez, al 32' st Bernardo Silva.

Ammonizioni: al 28' pt Abdoulaye Doucouré (EVE), al 45' pt Richarlison (EVE), al 22' st Raheem Sterling (MAN).

Presentazione della partita

LIVERPOOL – Questa sera, 17 febbraio 2021, alle ore 21:15 verrà disputato Everton – Manchester City, match valido per il recupero della giornata 16 di Premier League. La partita doveva essere disputata il 28 dicembre 2020, ma la positività di cinque giocatori della squadra ospite ha portato alla decisione del rinvio. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha avuto la meglio con il risultato di 2-1. Appuntamento allo stadio Goodison Park dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Marriner. Il pronostico è a favore della Manchester City con i bookmakers che quotano questo successo a 1.33. L’Everton , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 10 gol e subito 12. Il bilancio del Manchester City é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 13 reti fatte e 2 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 21:15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Premier League attualmente é in testa il Manchester City con 53 punti, seguito dal Manchester United e dal Leicester City a pari merito con 46.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Everton – Manchester City, valevole per la giornata 16 del campionato Premier League, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Spor Arena, canale satellitare 204. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Everton – Manchester City

L’Everton dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Pickfordin porta, terzini Godfreye Digne e al centro della difesa Keane e Holgate. A centrocamop Doucouré e Davies. In attacco come ali Iwobi e Richarlison con Sigurdsson trequartista dietro a King punta centrale. Il Manchester City dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Ederson tra i pali, in difesa Stones e Laporte centrali e Cancelo e Walker terzini. In cabina regia Silva affiancato da Rodri e Foden. In attacco Mahrez e Sterling ali e Gabriel Jesus punta centrale.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Godfrey, Keane, Holgate, Digne;  Davies, Doucouré; Gomes; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; King. Allenatore: Ancellotti.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Walker; Rodri, Silva, Foden; Mahrez, Jesus, Sterling. Allenatore: Guardiola.