F1 2022, Ray-Ban con Charles Leclerc e Carlos Sainz

31

leclerc e sainz

I due piloti sono pronti a correre per la Scuderia Ferrari. La Limited Edition verrà lanciata in occasione delle prossime gare di Monaco e Barcellona

Con un avvio di stagione spettacolare, Charles Leclerc e Carlos Sainz sono pronti a correre per la Scuderia Ferrari all’insegna dell’inconfondibile stile Ray-Ban. Il campionato di F1 2022 ha visto la Ferrari mettere a segno un esordio travolgente, con il Cavallino Rampante di nuovo in pole position e i due piloti determinati a fare scintille sul podio e non solo. Mentre puntano al titolo sul circuito globale, Charles e Carlos hanno anche avuto modo di personalizzare i dettagli di due modelli Ray-Ban esclusivi: una Limited Edition che verrà lanciata ufficialmente in occasione delle prossime gare di Monaco e Barcellona, rispettive città natali dei due piloti.

Infondendo una carica di adrenalina a una delle più apprezzate partnership del campionato, Leclerc e Sainz celebrano insieme i propri punti di forza andando a incarnare tutto quello che fa di Ray-Ban e Scuderia Ferrari un team vincente.

Con una passione in comune e lo stesso obiettivo da perseguire, ossia vincere con stile, i due piloti hanno apportato un tocco personale ai propri Ray-Ban preferiti, lavorando con raffinato acciaio, accenti in gomma “giallo Modena”, tradizionale colore Ferrari, acetato havana classico e lucidi contorni dorati per trasferire la propria visione dell’estetica lifestyle in due creazioni eyewear invincibili. RB3698M Carlos Sainz Custom Limited Edition per il GP di Spagna.