Categorie: Serie A

Fabrizio Romano non ha dubbi: Icardi al Milan, tutto vero

La bomba di Fabrizio Romano ha scatenato tutti i tifosi del Milan: nel mirino dei rossoneri è finito Mauro Icardi, si può fare già a gennaio.

Il Milan ha certamente bisogno di un centravanti di grande livello, capace di occupare l’area e mettere a segno gol pesanti. Un nuovo bomber è senza dubbio la prima richiesta di Allegri: il tecnico livornese, in questi ultimi mesi, ha provato a trarre il meglio con gli attaccanti a disposizione ma i risultati non sono stati molto soddisfacenti.

Fabrizio Romano non ha dubbi: Icardi al Milan, tutto vero – Calciomagazine.net (Instagram Mauro Icardi)

Né Santiago Gimenez né tantomeno Christopher Nkunku hanno dato all’allenatore toscano le risposte che cercava. Allegri, davanti ai microfoni, ha sempre protetto dalle critiche entrambi i giocatori: tuttavia per la seconda parte di stagione il tecnico del Milan deve avere per forza un bomber di spessore, se davvero si vuole provare a competere fino alla fine per il titolo.

Ma quale può essere l’attaccante giusto per il Diavolo? Da tempo circolano parecchi nomi: il preferito di Allegri è sempre Dusan Vlahovic ma l’infortunio che terrà fuori il bomber serbo fino a marzo costringe Tare a guardare altrove (almeno per gennaio). Nella lista del direttore sportivo rossonero ci sono Panichelli dello Strasburgo, Dovbyk della Roma, Fullkrug del West Ham e ora anche Zirkzee, dato in uscita dal Manchester United e aperto alla possibilità di tornare in Serie A dopo l’ottima esperienza a Bologna.

Bomba Milan, obiettivo Icardi: Fabrizio Romano conferma tutto

Proprio in queste ore, però, l’esperto di mercato Matteo Moretto ha lanciato un’indiscrezione clamorosa sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Secondo Moretto, infatti, in casa Milan si sta ragionando molto attentamente anche su Mauro Icardi: l’ex Inter non sta trovando più spazio al Galatasaray (è chiuso da Osimhen) e un trasferimento a gennaio sta diventando sempre più probabile.

Bomba Milan, obiettivo Icardi: Fabrizio Romano conferma tutto – Calciomagazine.net (Instagram Mauro Icardi)

E’ già stato cercato dal Milan nell’estate del 2024 – svela Moretto – Oggi mi dicono sia un nome difficilissimo, non sia uno dei primi nomi della lista, ma vi posso dire che Icardi è stato proposto al Milan. Per diversi motivi il Milan non lo sta tenendo caldo però è stato proposto, però non è un nome che mi hanno smentito. Tengo vivo un 2,3% di possibilità”. 

Il nome di Icardi stuzzica non poco l’ambiente milanista: anche al Galatasaray il bomber argentino ha messo a segno 68 reti in 106 presenze tra campionato e coppe. In più l’idea di rifilare un altro sgarbo all’Inter (124 reti per Icardi nelle sue 6 stagioni in nerazzurro) piace al popolo rossonero.

TooBee
Condividi
Scritto
TooBee

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy