Facile Ristrutturare top sponsor della Serie B

655

facile ristrutturare

Una patch con logo presente su tutte le divise dei club

Facile Ristrutturare scende in campo con le squadre di Serie B! L’azienda più conosciuta nell’ambito immobiliare infatti è diventata Top Sponsor della serie cadetta e mostra una patch con il suo logo su tutte le divise dei 19 club che partecipano alla competizione: Ascoli, Benevento, Brescia, Carpi, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Verona, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia, Venezia.

L’azienda, che da anni si distingue nel campo della ristrutturazione immobiliare, si avvale della collaborazione di oltre 400 architetti in tutta Italia e finora ha realizzato più di 3000 progetti, che potete ammirare sul sito ufficiale FacileRistrutturare.it . Scegliere di presentarsi al pubblico con un segno distintivo che caratterizza le giornate di campionato rappresenta quindi un ulteriore motivo di crescita del marchio attraverso una promozione diffusa e diversificata.

Dall’altra parte, anche la Lega Nazionale Professionisti Serie B riceve da questa partnership una forte impennata in riconoscibilità, favorendo la visibilità del campionato in maniera più massiccia ed interessando fette di pubblico che magari con seguono con assiduità le vicende del campionato di Serie B.

Oltre al Logo sulle divise ufficiali delle squadre, Facile Ristrutturare si è anche assicurata tre minuti di bordo-campo in ogni gara di campionato, facendo così passare la propria pubblicità sulla RAI, su Sky e sulla neonata DAZN. La partnership prevede poi anche altre iniziative: l’azienda ha diritto a biglietti premio che potrà mettere in paio per i clienti, può coinvolgere i protagonisti delle squadre di calcio in diverse attività promozionali sul territorio, contando sulla diffusione sempre più capillare delle sue sedi e comparirà sulle maggiori testate giornalistiche di settore, i quotidiani più diffusi ed i magazine dedicati allo sport.

Tutte le news e gli aggiornamenti legati a questa collaborazione saranno seguiti anche attraverso i social, strumento imprescindibile nella comunicazione contemporanea, attraverso le dirette delle iniziative in corso e la pubblicazione delle novità più interessanti. È stato inoltre creato un hashtag ad hoc, #BTheBest, sotto il quale saranno raccolte le foto più belle delle giornate di campionato, creando così un album dei momenti migliori da poter condividere e commentare, con la conseguenza di una diffusione importante anche sui social network.

Tutto questo mirato ad aumentare la visibilità e la riconoscibilità del marchio Facile Ristrutturare e alla promozione della qualità indiscussa dei suoi servizi, tra i quali il più noto è sicuramente la ristrutturazione Chiavi in Mano. Il piano di marketing multicanale è una strategia che guarda molto avanti e si inserisce in un ambiente, il calcio, solitamente poco interessato da collaborazioni con l’immobiliare, ma che può dare tantissimi riscontri, visto il seguito che questo sport ha nel nostro paese.

L’intesa servirà ad esaltare ancora una volta l’innovatività dell’azienda ed il suo interesse nella valorizzazione del territorio anche attraverso la promozione di progetti non collegati ai propri interessi diretti. Ciò rappresenta un valore aggiunto, che conferisce a Facile Ristrutturare e alla Serie B un ruolo di collettore di attività e di aggregazione di persone, con lo scopo di mettere in campo i migliori talenti, sportivi e tecnici, per realizzare progetti vincenti!