Fantacalcio: pagelle 7 giornata serie A, quando e dove trovarle

1173
pagelle calcio
Pagelle settima giornata serie A

Sabato, alle ore 18 con Pescara-Chievo Verona è partita la settima giornata di serie A. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle. La giornata si è svolta nel weekend di sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre. Dopo gli anticipi di Pescara e quello serale di Udinese-Lazio le restanti 8 partite si sono svolte tutte domenica. Dalle 12.30 Empoli-Juventus quindi le 4 delle ore 15 e succoso finale con Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina delle ore 18 per concludersi con il big match Roma-Inter delle 20.45.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle settima giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si disputeranno il sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica. Le pagelle che si giocheranno il domenica, saranno, invece, disponibili entro ore le 16.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata di lunedì, con calcolo dei punteggi e classifiche in serata.

Pagelle 7 giornata serie A

SABATO 1 OTTOBRE 2016

ORE 18

Pescara-Chievo Verona

ORE 20.45

Udinese-Lazio

DOMENICA 2 OTTOBRE 2016

ORE 12.30

Empoli-Juventus

ORE 15

Atalanta-Napoli

Bologna-Genoa

Cagliari-Crotone

Sampdoria-Palermo

ORE 18

Milan-Sassuolo

Torino-Fiorentina

ORE 20.45

Roma-Inter

Articoli correlati