Fantacalcio pagelle 8 giornata serie A, quando e dove trovarle

1041
pagelle calcio
Pagelle ottava giornata serie A

Sabato, alle ore 15 con Napoli-Roma parte l’ottava giornata di serie A, le due squadre si contenderanno la seconda posizione con Lazio, Chievo e Milan pronte ad approfittarne in caso di pareggio. Il momento più atteso, sarà però l’uscita delle pagelle.

La giornata si svolge nel weekend di sabato 15 ottobre, domenica 16 ottobre per concludersi lunedì 17 sera. Ben tre le partite del sabato con Pescara-Sampdoria nel pomeriggio e in serata Juventus-Udinese. La giornata di domenica il quadro si apre alle ore 12.30 con la sfida del Franchi tra Fiorentina e Atalanta mentre saranno 4 le sfide delle ore 15: Genoa-Empoli, Sassuolo-Crotone, Inter-Cagliari e Lazio-Bologna. Il posticipo della domenica invece sarà Chievo Verona-Milan. La giornata si concluderà soltanto lunedì sera con Palermo-Torino.

Come ogni anno anche Fantamagic, il games online sul fantacalcio, avrà le sue personali pagelle delle partite di Serie A.

Dove e quando trovare le pagelle ottava giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle delle gare che si disputeranno il sabato saranno disponibili su www.fantacalcionews.com entro le ore 14 di domenica. Le pagelle che si giocheranno il domenica, saranno, invece, disponibili entro ore le 16. Quelle di lunedì infine nella mattinata di martedì.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata di lunedì, con calcolo dei punteggi e classifiche in serata.

Pagelle 8 giornata serie A

SABATO 15 OTTOBRE

ORE 15

Napoli-Roma

ORE 18

Pescara-Sampdoria

ORE 20.45

Juventus-Udinese

DOMENICA 16 OTTOBRE

ORE 12.30

Fiorentina-Atalanta

ORE 15

Genoa-Empoli

Sassuolo-Crotone

Inter-Cagliari

Lazio-Bologna

ORE 20.45

Chievo-Milan

LUNEDÍ 17 OTTOBRE

ORE 20.45

Palermo-Torino