Fantacalcio Serie B 2016-17 – torneo, novità, consigli

1335

Al via la terza edizione di Fantacalcio Serie B 2016-17, il primo fantacalcio sulla Serie B con le quotazioni dei calciatori

Fantacalcio Serie BROMA – Ai nastri di partenza il campionato di Serie B che partirà ufficialmente venerdì 26 agosto alle ore 20.30 con la partita Spezia-Salernitana.

Di pari passo tornerà il Fantacalcio di Serie B che si prepara alla sua terza stagione (gioca subito gratis).

Firmato Fantamagic, tra i games online più diffusi sul web da 14 anni con oltre 100mila iscritti, Fantamagic B è il primo fantacalcio studiato e nato per il campionato di Serie B di calcio italiano. Dalle ore 18 di oggi 10 agosto 2016 sarà possibile partecipare al calcio mercato per costruire la propria squadra e sfidare gli avversari online.

Torneo Fantacalcio Serie B 2016-17

Una volta iscritta la propria squadra con pochi click si potrà accedere all’area utenti dove creare la squadra di 25 giocatori con 300 crediti a disposizione. Successivamente fino alle ore 23.59 del 25 agosto si potranno effettuare infiniti cambi di mercato mentre durante il campionato si riceveranno comunque dei cambi extra.

Fatta la squadra non resterà che creare la formazione con 11 titolari e 7 riserve. I moduli e altre caratteristiche sono simili a quelle che si trovano negli altri giochi Fantamagic. A questo punto la squadra completa verrà inserita in un girone disponibile se si tratta di nuovo iscritto o si confermerà la lega conquistata se si è già iscritti.

Durante la stagione la squadra gareggia per due classifiche: quella a somma punti tutti contro tutti e quella a scontri diretti dove si lotterà per scalare le varie divisioni fino alla Super Cup con le 22 squadre più blasonate.

Le Novità di Fantacalcio Serie B 2016-17

Rispetto alla scorsa stagione si avrà più tempo per il calciomercato. Infatti lo stesso resterà aperto fino a un’ora prima dell’inizio della prima gara in programma. Invariato i 15 minuti di anticipo per la consegna formazione. Altra novità riguarderà la composizione dei gironi con ben 8 completi di prima divisione e 12 promozioni invece di 8 così da premiare non solo le migliori di ogni girone ma anche le migliori 4 tra tutte le squadre della divisione con il miglior punteggio nella classifica a somma punti generale.

Consigli sul Fantacalcio di B

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com dedica un ampio spazio ai consigli di Fantacalcio per la serie cadetta, dalle guide con i migliori giocatori consigliati, accompagnando il fantallenatore durante la stagione con le rubriche, giornata dopo giornata, delle probabili formazioni e consigli della settimana.

INFO – Per iscrizioni, dettagli e informazioni sul gioco è disponibile il sito ufficiale di Fantamagic B: www.fantacalciob.it