FC Crotone campagna abbonamenti 2016-2017 – info e novità

1937

Al via da domani 13 agosto. Fino al 18 sarà valido il diritto di prelazione

Crotone campagna abbonamenti 2016-2017CROTONE – Questa mattina conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti 2016-2017 del Crotone Calcio, alla sua prima stagione nel massimo campionato di Serie A.

Da Sabato 13 agosto ci sarà l’apertura ufficiale. Sarà possibile esercitare il diritto di prelazione  fino a giovedì 18 agosto 2016

Riservata a chi era già abbonato al F.C. Crotone nella stagione 2015/2016: la prelazione, causa rimodulazione dello Stadio, permette di usufruire esclusivamente del prezzo agevolato e NON di mantenere il “posto” della scorsa stagione. Un vecchio abbonato può scegliere di cambiare settore pur mantenendo un prezzo aggevolato.

Da venerdì 19 agosto a sabato 10 settembre 2016 libera vendita. Potranno aderire tutti i tifosi che non erano abbonati alla scorsa stagione e i vecchi abbonati che non hanno sottoscritto l’abbonamento in fase di prelazione. Per poter sottoscrivere l’abbonamento in libera vendita è obbligatorio essere Titolare della Tessera del Tifoso Crotone Card che si potrà sottoscrivere on-line sul sito Ticketone o presso il Crotone Point. Naturalmente chi è già possessore della Tessera del Tifoso dovrà presentare la stessa per poter acquistare l’abbonamento.

L’ Abbonamento

Anche per la nuova Stagione 2016/2017 l’abbonamento sarà “caricato” sulla Tessera del Tifoso Crotone Card pertanto all’atto dell’acquisto verrà consegnato esclusivamente un “segna Posto” riportante Settore, Posto e Fila questo documento non ha valore d’accesso allo stadio ma esclusivamente funzione di “Promemoria”. Pertanto per assistere alle gare presso lo Stadio “E.Scida” il nuovo abbonato dovrà accedere ai Tornelli utilizzando esclusivamente la Tessera Crotone Card.

Tessera del tifoso acquistabile da:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=erdetaila&fun=erdetail&action=tickets&erid=1575309&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=crotone

INFO – Crotone Point in via Paternostro (fronte poste) che seguirà i presenti orari: Lunedì alla Domenica dalle ore 08:30 alle ore 19:00. Lunedì 15 agosto chiuso.