Categorie: LazioSerie A

Felipe Anderson: “Sicuramente è stata la mia migliore partita con la maglia della Lazio”

Meno saudade, più alegria. Felipe Anderson festeggia il suo primo gol con la Lazio, lo fa con le braccia alzate al cielo e gli occhi chiusi dalla felicità: “Sicuramente è stata la mia migliore partita con la maglia della Lazio. É stato bello segnare, questo gol mi dà ancor più fiducia, ma devo restare con i piedi per terra“, ragiona tra contentezza e maturità ai microfoni di Globoesporte.com. Il numero 7 non ha fretta di spaccare il mondo, sta studiando per farlo: “Questa stagione rappresenta per me un apprendistato, perché devo conoscere il calcio italiano, ma sono felice di cominciare a raccogliere già dei risultati. 

Continuerò a lavorare, cercando di imparare sempre di più. Ringrazio Dio per avermi dato l’occasione di giocare in una delle più grandi squadre europee”. L’ex Santos si lascia andare anche a una battuta sul suo ex allenatore Muricy: “Mi caricava tanto, soprattutto quando facevo bene, ma penso che questa volta mi avrebbe elogiato“.

[Stefano Fiori – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy