Fermana – Gubbio 0-2: succede tutto nella ripresa

79

Fermana Gubbio cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana-Gubbio di Domenica 21 gennaio 2024 in diretta: al 10′ Di Massimo sblocca il risultato, raddoppio umbro al 27′ con Bumbu

FERMO – Domenica 21 gennaio, lo Stadio Bruno Recchioni ospiterà la partita FermanaGubbio, valevole per la ventiduesima giornata del Girone B di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. Da prima che le due squadre scendano in campo, quella tra Fermana e Gubbio sembra una partita senza storia. Classifica alla mano, infatti, la Fermana ultima in classifica ospita il Gubbio settimo. Se poi si contano i punti che le dividono, sono ben 17 le lunghezze in questione.

Anche il testa a testa tra le due squadre non lascia molte speranze alla Fermana, che ha realizzato fino ad ora 11 reti e subite 33, distinguendosi così per avere sia il peggiore attacco del campionato che la peggior difesa. Ad ogni modo va considerato anche il periodo di forma delle due squadre, che vede la Fermana aver ottenuto 6 punti in cinque partite.

Pertanto, se la fase offensiva dei padroni di casa sarà in giornata, potremmo assistere anche ad una piacevole gara, dove comunque il Gubbio parte favorito. Non la pensano però allo stesso modo la maggior parte dei bookmakers che vede in salita il risultato di entrambe le squadre a segno, dato che lo premia alla cifra di 2.05.

Il fischietto Lucio Felice Angelillo della Sezione di Nola dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Bruno Recchioni. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Pasqualetto di Aprilia, mentre il secondo assistente sarà Filippo Pignatelli di Viareggio. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà invece affidato a Giovanni Gianni’ di Reggio Emilia.

Tabellino

FERMANA: Furlanetto A., Eleuteri A., Pistolesi F., Fort F., Spedalieri J., Giandonato M. (dal 21′ st Paponi D.), Fontana T. (dal 40′ st Marcandella D.), Misuraca G., Petrungaro L. (dal 36′ st Condello S.), Gianelli J. (dal 21′ st Scorza C.), Tilli R. (dal 36′ st Petrelli E.). A disposizione: Borghetto N., Mancini A., Bonfigli L., Fiumano F., Locanto G.,Niang O., Pinzi R., Santi P., Vessella M.

GUBBIO: Greco S., Corsinelli F. (dal 35′ st Brambilla A.), Tozzuolo A., Signorini A., Mercadante M., Chierico L., Casolari F. (dal 35′ st Dimarco C.), Mercati A. (dal 27′ st Rosaia G.), Bumbu J., Udoh P. (dal 39′ st Bernardotto G.), Di Massimo A. (dal 35′ st Morelli G.). A disposizione: Vettorel T., Guerrini V., Portanova D., Spina M., Stacchiotti S.

Reti: al 10′ st Di Massimo A. (Gubbio) , al 27′ st Bumbu J. (Gubbio) .

Ammonizioni: al 37′ pt Gianelli J. (Fermana), al 45′ pt Fort F. (Fermana) al 3′ st Tozzuolo A. (Gubbio), al 12′ st Mercati A. (Gubbio), al 39′ st Udoh P. (Gubbio).

Espulsioni: al 30′ st Tozzuolo A. (Gubbio).

Presentazione del match

QUI FERMANA – Il tecnico Protti dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Furlanetto in porta e con una difesa a quattro formata da Santi, Spedalieri, Gasbarro e Pistolesi. In mezzo al campo Scorza, Giandonato e Misuraca. Attacco affidato a Eleuteri, Semprini e Tilli.

QUI GUBBIO – Il tecnico Pietro Braglia dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-2-1 con Vettorel in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Pirrello e Signorini e sulle fasce da Corsinelli e Mercadante. A centrocampo Mercati, Casolari e Bumbu. Unica punta Udoh, supportata da Di Marco e Chierico.

Probabili formazioni di Fermana – Gubbio

FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi; Scorza, Giandonato, Misuraca; Eleuteri, Semprini, Tilli. Allenatore: Stefano Protti.

GUBBIO (4-3-2-1): Vettorel; Corsinelli, Pirrello, Signorini, Mercadante; Mercati, Casolari, Bumbu, Di Marco, Chierico; Udoh. Allenatore: Pietro Braglia.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Fermana e Gubbio sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport (canale 252).