Fermana – Modena 1-0: diretta live e risultato finale

1602

Fermana Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Modena di Sabato 27 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33 giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERMANA FC-MODENA 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Fermana FC e Modena, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' La palla finisce in rete! Samuele Neglia ha superato il portiere

46' Si parte con la ripresa di Fermana FC e Modena.

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Fermana FC e Modena. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Fermana FC e Modena!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Fermana FC - Modena, siamo pronti a seguire assieme l'incontro

FERMANA: Bonetto A., Cais D. (dal 34' st Fabris V.), D'Anna S. (dal 13' st Boateng K.), Ginestra P. (P), Graziano G., Iotti I., Mordini D. (dal 13' st Sperotto N.), Neglia S., Rossoni S., Scrosta E., Urbinati G.. A disposizione: Boateng K., Cremona L., Fabris V., Grbac P., Grossi L., Kasa R., Manetta M., Manzi C., Massolo S. (P), Mosti L., Palmieri C., Sperotto N.

MODENA: Castiglia L., Corradi M. (dal 21' st Prezioso M.), Gagno R. (P), Gerli F., Luppi D., Mattioli A. (dal 28' st Bearzotti E.), Mignanelli D., Pergreffi A., Pierini N. (dal 45' st Monachello G.), Scappini S. (dal 21' st Sodinha F.), Zaro G.. A disposizione: Bearzotti E., Chiossi A. (P), Davi G., de Santis I. F., Ingegneri A., Monachello G., Narciso A. (P), Rabiu, Prezioso M., Sodinha F., Spagnoli A., Varutti M.

Reti: al 45' st Neglia S. (Fermana).

Ammonizioni: al 31' st Ginestra P. (Fermana) al 19' pt Pergreffi A. (Modena), al 20' st Mattioli A. (Modena).

Presentazione della partita

FERMO – Oggi pomeriggio, sabato 27 marzo 2021, alle ore 17:30, il Modena farà visita alla Fermana per la 33° giornata del Girone B di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta il Modena ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Il Modena gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30 . Negli ultimi cinque match disputati la Fermana ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 10. Il Modena ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 5 reti e ha subito 7. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone B di Serie C dove attualmente é in testa il Padova con 67 punti, seguito dal Südtirol con 62 e dal Perugia con 60 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà Eleven Sports a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Fermana – Modena: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La sfida sarà visibile anche su Sky Primafila (canale 254 satellite).

L’arbitro

Sarà Maria Marotta della sezione di Sapri a dirigere la sfida. Ad assisterla Luca Dicosta di Novara e Vincenzo Pedone di Reggio Calabria, quarto uomo Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

Le probabili formazioni di  Fermana – Modena

La Fermana dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Ginestra in porta, in difesa Manetta e Scrosta centrali e Rossoni e Mordini terzini. In mediana Graziano e Urbinati ed esterni Iotti e Neglia. In attacco D’Anni e Cognigni. Il Modena dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Gagno in porta, in difesa Zaro e Pergreffi centrali e Zaro e Mignanelli terzini. In mediana Gerli affiancato da Muroni e Castiglia. In attacco Tulissi trequartista alle spalle di Luppi e Spagnoli.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Manetta, Scrosta, Mordini; Iotti, Graziano, Urbinati, Neglia; D’Anna, Cognigni. Allenatore: Cornacchini.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. Allenatore: Mignani.