Fermana – Sambenedettese 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1634

Fermana Sambenedettese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fermana – Sambenedettese di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone B di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FERMANA FC-SAMBENEDETTESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Fermana FC - Sambenedettese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 1 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' Rosso a Rubén Botta, l'arbitro gli mostra il secondo giallo spalancandogli la via degli spogliatoi

48' Rete di Samuele Neglia grazie a un calcio di rigore! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Fermana FC e Sambenedettese. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Fermana FC e Sambenedettese. Il parziale è di 1 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Fermana FC - Sambenedettese

FERMANA: Cognigni L., D'Anna S. (dal 15' st Palmieri C.), De Pascalis D., Graziano G., Iotti I. (dal 45' st Grbac P.), Manetta M., Massolo S. (P), Neglia S. (dal 40' st Bonetto A.), Scrosta E., Sperotto N. (dal 1' st Mordini D.), Urbinati G.. A disposizione: Boateng K., Bonetto A., Colombo E. (P), Cremona L., Demirovic E., Grbac P., Grossi L., Manzi C., Mordini D., Palmieri C., Rossoni S.

SAMBENEDETTESE: Angiulli F., Botta R., Chacon S. (dal 14' st Terracino A.), Cristini A., D'Ambrosio D., D'Angelo A., Di Pasquale D. (dal 28' st Liporace I.), Fazzi N. (dal 43' st Mehmetaj V.), Lescano F., Nobile T. (P), Trillo L.. A disposizione: Biondi G., Enrici P., Fusco L. (P), Goicoechea E., Laborda G. (P), Liporace I., Mehmetaj V., Serafino F., Terracino A.

Reti: al 2' st Neglia S. (Fermana).

Ammonizioni: al 32' pt Manetta M. (Fermana), al 22' st Urbinati G. (Fermana), al 38' st De Pascalis D. (Fermana) al 31' st Botta R. (Sambenedettese).


Presentazione della partita

FERMO – Oggi pomeriggio, mercoledì 3 febbraio 2021, alle ore 15:00,  la Fermana affronterà la Sambenedettese per la 22°giornata del girone B di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita disputata tra le due compagini, il 7 ottobre 2020, era terminata con il risultato di 1-1. La Sambenedettese é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2,40. La Fermana, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 6 gol e ne ha subito 4. Il bilancio della Sambenedettese é invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 10 reti fatte e 4 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Fermana – Sambenedettese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Sudtirol é in testa alla classifica del girone B di Serie C con 41 punti, il Perugia si trova in seconda posizione con 40 mentre in terza troviamo il Modena con 39 .

Le probabili formazioni di  Fermana – Sambenedettese

La Fermana potrebbe scendere in campo con il moduli 4-3-1-2 con Ginestra in porta e difesa composta dalla coppia centrale Scrosta-Manetta e ai lati da De Pascalis e Mordini. A centrocampo Iotti, Grossi e Graziano. Sulla trequarti Neflia di supporto alla coppia di attacco formata da Cognini e Boateng. Zironelli dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 3-4-1-2 con Nobile in porta e pacchetto difensivo formato da Cristini, D’Ambrosio e Di Pasquale. In mezzo al campo D’Angelo e Angiulli; sulle fasceLavilla e Malotti. Sulla trequarti Terracino, di supporto alla coppia di attacco compostta da Nocciolini e Lescano.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Manetta, Mordini; Iotti, Grossi, Graziano, Neglia; Cognigni, Boateng. Allenatore: Cornacchini.

SAMBENEDETTESE (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Di Pasquale; Lavilla, D’Angelo, Angiulli, Malotti; Terracino; Nocciolini, Lescano. Allenatore: Zironelli.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Fermana – Sambenedettese, valida per la 22°giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports e Sky Primafila (canale 252 satellite). Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.