FIGC, Sibilia: “C’è fiducia sulla ripresa. Gare alle 16.30? Polemica inutile”

228

Sibilia

Le parole del vicepresidente della Federcalcio e presidente della Lega Nazionale Dilettanti nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli.

NAPOLI – Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole: “Aspetto l’incontro che avremo giovedì prossimo con il ministro, per avere una parola definitiva sulla data d’inizio e conclusione dei campionati. Siamo fiduciosi, dalle ultime notizie sembra che la curva dei contagi sia assolutamente contenuta. Siamo vicini alla soluzione della questione. Fino ad ora è stato valutato tutto nei minimi particolari, credo che alla fine di questa settimana potremo essere abbastanza precisi sulla ripresa”.

Sulle gare alle 16.30 ha aggiunto: “Fare previsioni in questo momento diventa complicato, io penso che tutti quanti siamo chiamati a fornire con impegno e dare un segno di grande responsabilità. Chiaro che sarebbe meglio spostare un’ora più avanti”.

Sulle partite in chiaro: “Credo che ci debba essere una risposta complessiva, anche in virtù di un eventuale contenzioso tra Lega Serie A ed emittenti, bisogna affrontare la questione e raggiungere un risultato che deve tenere conto della grande situazione di gravità in cui ci troviamo”.