Finale Coppa Italia Coca-Cola 2019/2020: sorteggio, tv, accrediti

446

COPPA ITALIA 2019-2020 CocaColaROMA – La gara per l’aggiudicazione della Coppa Coca-Cola 2019/ 2020, in programma allo Stadio di Roma mercoledi 17 giugno 2020 con inizio alle ore 21.00, é organizzata dalla Lega Professionisti Serie A. Andiamo a vedere cosa ha previsto la Lega Serie A su sorteggio, tv e accrediti.

1) Sorteggio pro forma

Visto l’esito delle gare di e per effetto sorteggio, effettuato ai sensi dell’articoto 3.9 del Regolamento della competizione per determinare pro forma la societa di casa, la gara di Finale della Coppa ltalia Coca-Cola 2019/2020 é Napoli — Juventus.

2) Televisione

La gara sara trasmessa in diretta su Raiuno.

3) Accrediti stampa, TV e fotografi

La Lega Serie A rende noto che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio e fotografi dovranno essere effettuate necessariamente entro e non oltre le ore 18.00 di lunedi 15 giugno 2020.

La Lega Serie A, organizzatrice dell’evento, é l’unico soggetto autorizzato ad emettere tagliandi di accredito per accedere allo Stadio secondo quanto previsto dal documento “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico in modalità porte chiuse”, finalizzate al contenimento dell’emergenza da COVID-19”, pubblicato sul sito FIGC.

Le richieste di accredito dovranno essere effettuate unicamente tramite portale dedicato “MEDIA ACCREDITATION – COPPA ITALIA COCA-COLA 2019/2020” sulla homepage della Lega Serie A. Una volta nel portale il richiedente dovrà necessariamente i dati come previsto dal modulo di accreditamento digitale.

Accrediti Emittenti Televisive e Radiofoniche: alle emittenti televisive e radiofoniche sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’esercizio della cronaca audiovisiva e del Regolamento per l’esercizio della cronaca radiofonica, emanati dall’AGCOM per la sportiva 2019/ 2020.

Accrediti Fotografi: ai fotografi sarà concesso l’accredito secondo le previsioni del Regolamento per l’accesso dei fotografi alle competizioni ufficiali emanato dalla Lega Serie A per la stagione sportiva 2019/ 2020.

Accrediti Stampa e Siti Internet: il numero dei posti in Tribuna Stampa sarà limitato come da documento sopra citato, pertanto Lega Serie A concederà l’ingresso a un solo giornalista per ciascuna delle testate accreditate.

Le modalitâ di accesso allo stadio saranno comunicate via mail ai giornalisti accreditati.