Fiorentina – Ostermünchen 7-1: doppietta per Benassi

1834

Fiorentina logo cm

La partita Fiorentina – Ostermünchen del 20 luglio 2021 in diretta: nella prima amichevole della stagione in gol anche Milenkovic, Duncan, Bonaventura, Saponara e Ranieri

Diretta di Fiorentina – Ostermünchen

Formazione ufficiale della Fiorentina

FIORENTINA: Terracciano, Lirola, Biraghi, Krastev, Milenkovic, Dalle Mura, Callejon, Duncan, Vlahovic, Bonaventura, Sottil

Presentazione della partita

MOENA – Oggi pomeriggio, martedì 20 luglio, alle ore 18 allo Stadio Benatti di Moena si giocherà Fiorentina – Ostermunchen, amichevole pre-campionato. Per la squadra viola, allenata da Italiano dopo la guida flash di Gattuso e  in ritiro nella località fassana fino al 31 luglio, si tratta del debutto stagionale. Di fronte avrà una squadra che milita nella prima categoria tedesca. Successivamente incontrerà la Polisportiva C4 di Foligno che milita in promozione (25 luglio), il Levico Terme, squadra di Serie D (29 luglio), e la Virtus Vecomp Verona, squadra di Serie C.

Biglietti

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

Nel rispetto delle normative vigenti e con lo scopo prioritario di garantire la massima sicurezza a Tifosi, Atleti ed Addetti ai Lavori, sarà possibile accedere alle tribune previo controllo della temperatura corporea e consegna della Autocertificazione Covid  debitamente compilata e sottoscritta.

In ossequio a quanto previsto dalla Provincia Autonoma di Trento, condizione fondamentale per l’accesso all’impianto sarà il possesso di una Certificazione verde Covid-19 rilasciata secondo normativa (D.Lgs. 22 Aprile 2021, n.ro 52). Nei pressi del Viola Village sarà allestito un punto per tamponi antigenici rapidi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro amichevole Fiorentina – Ostermunchen non dovrebbe essere trasmesso né in diretta tv né in diretta streaming sul territorio italiano.