Fiorentina, Vlahovic: “Passo il tempo ascoltando musica trap e serba”

244

Fiorentina

Le parole del giovane attaccante della Fiorentina rispondendo alle domande dei tifosi sull’account Twitter del club Viola.

FIRENZE – Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista sui canali ufficiali del club Viola rispondendo alle domande dei tifosi. Queste le sue parole a cominciare dal racconto di questi giorni:  “Sto bene e spero che anche voi state bene. Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti e vedervi allo stadio. È un momento particolare, siamo tutti chiusi in casa. Sto guardando la TV, mi sto allenando e sto mangiando più sano possibile per essere pronto se la stagione ripartirà. Io sto ascoltando molta musica. Reggaeton, il trap italiano, musica serba. Come libro sto leggendo Il Piccolo Principe, un libro straordinario”.

Poi, spazio alle curiosità: “Miglior giocatore serbo della storia? Ne dico un po’ perché è difficile: Dzajic e Vukotic, Mihajlovic e Jugovic, Kolarov e Vidic, Tadic e Matic. L’attaccante che mi ha colpito sin da bambino è stato Zlatan Ibrahimovic. Quando finirà la quarantena avrò voglia di abbracciare la mia famiglia, i tifosi e i miei compagni. E poi di andare sul campo: speriamo che tutto passi e che ci possiamo vedere presto. Forza viola sempre”. Infine un messaggio rivolto a chi sta combattendo il COVID-19: “Voglio dire solo che devono avere forza e pazienza. Credere che tutto andrà bene: io sono il primo tifoso di chi sta combattendo e devo ringraziare tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere la campagna di raccolta fondi organizzata dalla società”.