Flaminia-Livorno 1-2: Russo e Rossetti a segno per gli amaranto

61 0

Flaminia Livorno cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Flaminia-Livorno di domenica 1 dicembre 2024: vantaggio al 22esimo del primo tempo, raddoppio al quarto d’ora

CIVITA CASTELLANA – Domenica 1 dicembre 2024 alle ore 14:30, allo stadio “Turiddu Madami” di Civita Castellana, si giocherà la sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie D tra il Flaminia e il Livorno. Il Flaminia occupa la posizione numero 17 nella classifica con 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, mentre il Livorno è primo con 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Gli ultimi 2 incontri tra queste squadre sono terminati con 1 pareggio e 1 vittoria del Livorno. Le due squadre arrivano con umori differenti: il Livorno sta dominando il campionato, mentre il Flaminia è nelle ultime posizioni della classifica.

Il Flaminia ha iniziato in maniera molto negativa questo campionato e vuole sorprendere in questo incontro, regalando una gioia immensa ai propri tifosi. D’altro canto, il Livorno vuole continuare la sua striscia di vittorie. Gianluca Guitaldi della sezione di Rimini è l’arbitro designato per la gara Flaminia-Livorno. I bookmaker danno come favorito in questo incontro il Livorno, con il segno “2” quotato a 1.20, il pareggio quotato a 5.00 e la vittoria del Flaminia quotata a 6.00.

Tabellino

FLAMINIA (4-3-3): De Fazio; Igini, Lo Zito, Paramatti (dal 13′ st Zanchi), Mariani; Mattei (dal 13′ st Celentano), Benedetti, Malaccari; Casoli, Ciganda, Sirbu. A disposizione: Faralli, Massaccesi, Falli, Mazzon, Bonifazi, Pagano, Paun. Allenatore: Abate

LIVORNO (3-4-2-1): Cardelli; D’Ancona, Borri (dal 28′ st Brenna), Risaliti; Marinari (dal 40′ st Bellini), Hamlili, Currarino, Calvosa; Russo (dal 40′ st Malva), Regoli (dal 28′ st Dionisi); Rossetti. A disposizione: Tani, Luci, Frati, Arcuri, Parente. Allenatore: Indiani

Reti: al 22′ st Benedetti A. (Flaminia) , al 22 pt Russo F. (Livorno) , al 15′ st Rossetti S. (Livorno) .

Ammonizione: Ciganda, Borri, Cardelli

Recupero: 2′ pt, 6′ st

Le formazioni ufficiali di Flaminia-Livorno

FLAMINIA (4-3-3): De Fazio; Igini, Mariani, Lo Zito, Benedetti, Paramatti, Mattei, Malaccari, Ciganda, Casoli, Sirbu. A disposizione: Faralli; Massaccesi, Falli, Zanchi, Mazzon, Bonifazi, Pagano, Paun, Celentano. Allenatore: G. Abate.

LIVORNO (3-4-2-1): Cardelli; D’Ancona, Borri, Risaliti; Marinari, Currarino, Hamlili, Calvosa; Regoli, Russo; Rossetti. A disposizione: Tani; Luci, Dionisi, Malva, Frati, Bellini, Arcuri, Brenna, Parente. Allenatore: P. Indiani.

Presentazione della partita

QUI FLAMINIA – Il Flaminia, nelle ultime 5 partite, ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, segnando 6 gol e subendone 5. La settimana scorsa ha vinto con il risultato di 1-2 in trasferta contro l’Ostia Mare. La squadra vuole proseguire questa striscia positiva e sorprendere in questa giornata.

QUI LIVORNO – Il Livorno, nelle ultime 5 partite in tutte le competizioni, ha ottenuto 4 vittorie e 1 sconfitta, segnando 13 gol e subendone 2. Come si può vedere, sia il reparto offensivo che quello difensivo della squadra funzionano molto bene. In questa partita, il Livorno arriva dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Terranuova per 5-0 in casa e vuole continuare la sua striscia di vittorie.

Le probabili formazioni di Flaminia-Livorno

FLAMINIA: De Fazio; Igini, Mariani, Lo Zito, Benedetti; Paramatti, Mattei, Malaccari; Ciganda, Casoli, Sirbu.

LIVORNO: Cardelli; Parente, Brenna, Risaliti, Arcuri; Currarino, Bellini; Marinari, Capparella, Russo; Malva.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida in programma domenica 1 dicembre alle ore 14:30, allo stadio “Turiddu Madami” di Civita Castellana, non verrà trasmessa in diretta TV né in streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale .

A cura di Xhulio Zeneli