Floccari non è un obiettivo del Cagliari

Sergio Floccari non è un obiettivo del Cagliari. Fonti vicine al giocatore della Lazio, infatti, assicurano che le indiscrizioni filtrate negli ultimi giorni non trovano alcun riscontro nella realtà. L’attaccante ex Atalanta, che lo scorso 11 giugno ha rinnovato il contratto con i biancocelesti per altri 5 anni, è chiuso a Roma dai neoacquisti Cissè e Klose e proprio per questo motivo appare probabile una sua cessione durante il mercato estivo, cessione che però non vedrà la società sarda protagonista.

Fuori uno, dunque, dalla rosa dei papabili rinforzi rossoblù e, con un Barreto sempre più destinato a restare a Udine, diventa proibitivo azzardare chi sarà il colpo in attacco richiesto da Donadoni e annunciato da Cellino. Se poi vale la regola celliniana che i nomi riportati dalla stampa automaticamente perdono la virtù di candidati, allora diventa davvero impossibile interpretare le strategie di mercato del Cagliari…

[Matteo Sechi – Fonte: www.tuttocagliari.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy