Foggia-Lecce, match da Serie B. Sold-out in poche ore

382

FOGGIA – In Puglia non si pensa ad altro. Mancano solo tre giorni al derby Foggia-Lecce, ma i biglietti sono terminati già da due giorni. Tredicimila i tagliandi strappati nel giro di poche ore dall’apertura della vendita libera.

Oggi è invece in programma la riunione per decidere se aprire o no la vendita dei 1400 biglietti riservati agli ospiti. La partita che andrà in scena domenica allo Zaccheria sarà  molto di più di una semplice gara.

Separate in classifica da un solo punto, le compagini pugliesi saranno protagoniste di uno scontro per il vertice. Il Foggia, con 62 punti, potrebbe allungare a più quattro sui salentini e compiere un primo vero tentativo di fuga. Il Lecce deve in ogni caso evitare la sconfitta per non perdere la scia del primo posto. All’andata la gara non si sbloccò mai e terminò 0-0 allo Stadio del Mare.

Preparazione alla gara

Aspettando le conferenze stampa di allenatori e giocatori, in Puglia si parla già di quali formazioni scenderanno in campo. Non si hanno ancora notizie a riguardo, ma sia Stroppa che Padalino siano intenzionati a non scombussolare molto le formazioni.

Il match è alle porte e i tifosi foggiani incendiano già il match. Sul web infatti i rossoneri ricordano ai salentini che non vincono allo Zaccheria dal 1962, ben 55 anni.