FORLÌ – Dopo due sconfitte consecutive, il Forlì è pronto a voltare pagina e a inseguire il riscatto nel turno infrasettimanale di Serie C Sky Wi-Fi Girone B. Martedì 23 settembre, alle 18.30, allo Stadio “Tullo Morgagni”, i romagnoli ospiteranno la Vis Pesaro in una sfida valida per la sesta giornata di campionato.
La squadra di mister Cornacchini occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica, con due vittorie e tre sconfitte, tre gol segnati e quattro subiti. Il match contro la Vis rappresenta un crocevia importante per ritrovare fiducia e punti.
Dall’altra parte, la formazione marchigiana si presenta con un ruolino più equilibrato: undicesima in classifica, con una vittoria e tre pareggi, quattro reti all’attivo e solo due al passivo. La Vis Pesaro ha dimostrato solidità difensiva e capacità di gestione, ma è ancora alla ricerca della continuità necessaria per scalare posizioni.
Sarà una gara aperta, tra due squadre che vogliono rilanciarsi. Il Forlì punterà sulla spinta del Morgagni per ritrovare il successo, mentre la Vis cercherà di confermare la propria tenuta e magari piazzare il colpo esterno
A dirigere la gara sarà Ciro Aldi di Lanciano, coadiuvato dagli assistenti Pio Carlo Cataneo di Foggia e Gian Marco Cardinali di Perugia e dal Quarto ufficiale Lorenzo Maccarini di Arezzo. Operatore FVS sarà Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI FORLI-VIS PESARO]
COME ARRIVA IL FORLI – Miramari si affida al collaudato 4-3-3, puntando su ampiezza e dinamismo. In porta Martelli, protetto da una linea difensiva composta da Manetti, Saponetti, Elia e Cavallini. A centrocampo, Macrì detta i tempi affiancato da Menarini e De Risio, mentre il tridente offensivo formato da Coveri, Petrelli e Farinelli promette velocità e imprevedibilità.
COME ARRIVA LA VIS PESARO – La Vis Pesaro di Stellone risponde con un compatto 3-4-1-2, volto a sfruttare densità centrale e ripartenze rapide. Pozzi tra i pali, con Ceccacci, Tonucci e Zoia a formare il muro difensivo. Sulle fasce Tavernaro e Paganini garantiscono spinta e copertura, mentre Pucciarelli e Vezzoni presidiano il centro. Di Paola agirà da trequartista alle spalle della coppia Nicastro-Stabile, chiamata a scardinare la retroguardia romagnola.
FORLI (4-3-3): Martelli, Manetti, Saponetti, Elia, Cavallini, Macri, Menarini, De Risio, Coveri, Petrelli, Farinelli Allenatore: Miramari
VIS PESARO (3-4-1-2) Pozzi, Ceccacci, Tonucci, Zoia, Tavernaro, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni, Di Paola, Nicastro, Stabile Allenatore: Stellone
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254) satellite), con streaming su SkyGo e NOW
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy