Fossombrone – Campobasso 1-1: i molisani si salvano nel recupero

170

Fossombrone Campobasso cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Fossombrone – Campobasso di Giovedì 28 marzo 2024 in diretta: sotto del gol di Fagotti dopo 35 minuti pareggiano nel recupero con Di Filippo e allo scadere falliscono un rigore con Di Nardo

FOSSOMBRONE – Giovedì 28 marzo 2024 , alle ore 14:30 verrà disputato FossombroneCampobasso , match valido per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone F . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Campobasso ha avuto la meglio con il risultato di 2-1 . Reti tutte nella ripresa con i molisani a segno con Nonni al 18′ e Rasi al 22′ quindi dopo il rosso a Maldonado nel recupero arriva la rete di Conti a dimezzare lo svantaggio.

L’incontro si svolgerà nello stadio Comunale Marcello Bonci e sarà diretto dall’arbitro Andrea Mazzer della sezione di Conegliano . Sarà coadiuvato dagli assistenti Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia . Campobasso in vetta alla classifica di Serie D – Girone F con 58 , Sambenedettese si trova in seconda posizione con 53 mentre in terza troviamo L’Aquila con 52 quindi Avezzano 47, Vigor Senigallia 45, Notaresco 43, Roma City e Chieti 42 .

Tabellino

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Bianchi, Procacci, Bucchi (dal 35’ st Giacchina), Urso (dal 20’ st Camilloni), Rovinelli, Palazzi, Pandolfi R., Fagotti (dal 41’ st Fraternali), Brigidi, Battisti (dal 28’ st Pandolfi L.). A disposizione: Amici, Mea, Calvosa, Bio. Allenatore: Fucili.

CAMPOBASSO: Esposito, Di Filippo, Gonzalez (dal 35’ st De Cerchio), Bonacchi, Parisi, Serra (dal 25’ st Pontillo), Grandis (dal 10’ st Abonckelet), Maldonado, Lombari; Persichini (dal 10’ st Romero), Di Nardo. A disposizione: Martinez, Pacillo, Lambiase, Rasi, Coquin. Allenatore: Pergolizzi.

Reti: al 35′ pt Fagotti R. (Fossombrone) al 45’+2 st Di Filippo N. (Campobasso) .

Ammonizioni: Grandis, Di Filippo, Bucchi, Marcantognini, Fraternali

Recupero: 1′ pt, 6′ st

NOTA: al 50′ st Di Nardo ha fallito un rigore

Le formazioni ufficiali di Fossombrone – Campobasso

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Bianchi, Procacci, Bucchi (dal 35’ st Giacchina), Urso (dal 20’ st Camilloni), Rovinelli, Palazzi, Pandolfi R., Fagotti (dal 41’ st Fraternali), Brigidi, Battisti. Allenatore: Fucili.

CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Gonzalez; Parisi, Maldonado, Serra, Grandis, Lombari; Di Nardo, Persichini. Allenatore: Pergolizzi.

I convocati del Campobasso

Portieri: Martinez, Esposito

Difensori: Gonzalez, Pontillo, Bonacchi, Rasi, Chrysovergis, Di Filippo, Lambiase, Parisi, Pacillo

Centrocampisti: Maldonado, De Cerchio, Serra, Grandis, Conquin, Aboncklet, Sdaigui

Attaccanti: Lombari, Di Nardo, Romero, Persichini

Presentazione della partita

QUI FOSSOMBRONE – Nelle ultime cinque uscite il Fossombrone ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 7 . Prosegue la sua corsa per evitare i playout ma le tre sconfitte consecutive con Matese, Chieti e la più recente con L’Aquila hanno ridotto a 3 i punti di vantaggio dallo United Riccione . Non vince da tre turni quando si impose per 2-0 in casa contro il Notaresco .

QUI CAMPOBASSO – Il Campobasso invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte siglando 7 reti e subendone 2 . Il pareggio nel derby con il Vastogirardi di domenica scorsa bissa quello a Fano e considerando il percorso della Sambenedettese non ha intaccato il margine di vantaggio dalla seconda pari oggi a 5 punti . Tuttavia con L’Aquila a -6 è vietato perdere altri punti per strada per non compromettere il cammino .

Probabili formazioni di Fossombrone – Campobasso

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Bianchi, Urso, Rovinelli, Lorenzoni; Brigidi, Bucchi, L. Pandolfi, R. Pandolfi, Germinale, Fagotti. Allenatore: Fucili.

CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Gonzalez; Parisi, Maldonado, Pacillo, Grandis, Lombari; Di Nardo, Coquin. Allenatore: Pergolizzi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Fossombrone – Campobasso , valida per la giornata 29 del campionato Serie D – Girone F , non sarà visibile in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta testuale a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.