Francia – Giamaica 0-0: diretta live e risultato finale

918

Francia Giamaica cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Francia D – Giamaica D di Domenica 23 luglio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il mvatch valido per la 1° giornata Mondiali Femminile

SYDNEY – Domenica 23 luglio 2023 , alle ore 12:00 verrà disputato Francia D – Giamaica D , incontro valevole per la giornata 1 della Coppa del Mondo Femminile . Sarà l’arbitro Maria Carvajal a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Sydney Football Stadium .  Sarà coadiuvata da Leslie Vasquez e Loreto Toloza; quarto ufficiale Laura Fortunato. Si tratta del primo confronto tra le due nazionali. La Francia D ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.08 mentre il pareggio è dato a 9.50 e la sconfitta a 29. La Francia D , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha segnato 10 reti e ha subito 4 . Grandi aspettative solo una fase di qualificazione perfetta con 10 successi su 10 e un attacco strabiliante con 54 gol realizzati. Il bilancio della Giamaica D é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 9 reti fatte e 13 subite. Spera di migliorare il mondiale 2019, quello dell’esordio dove non uscì sempre sconfitto con 1 gol fatto e ben 12 subiti. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 12:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Tutto ancora fermo nella Gruppo F con Brasile, Francia, Panama e Giamaica a zero punti.

Tabellino

FRANCIA D: Peyraud-Magnin P., Lakrar M., Renard W., Cascarino E., Karchaoui S., Mateo C. (dal 21′ st Dali K.), Geyoro G., Toletti S., Majri A. (dal 21′ st Becho V.), Diani K., Le Sommer E.. A disposizione: Durand S., Picaud C., Asseyi V., Bacha S., Fazer L., Feller N., Le Garrec L., Perisset E., Tounkara A. Allenatore: Renard H..

GIAMAICA D: Spencer R., Wiltshire T., Swaby A., Swaby C., Blackwood D., Matthews C. (dal 25′ st Solaun H.), Spence D., Sampson V., Brown J., Primus A. (dal 25′ st Washington S.), Shaw K.. A disposizione: Brooks L., Schneider S., Bailey-Gayle P., Cameron T., Carter T., McKenna K. J., McNamara P., Plummer K., Simmonds K. N., van Zanten K. Allenatore: Donaldson L..

Reti: –

Ammonizioni: al 14′ pt Mateo C. (Francia D) al 24′ pt Primus A. (Giamaica D), al 37′ pt Shaw K. (Giamaica D).

Espulsioni: al 45’+2 st Shaw K. (Giamaica D).

Donaldson: “È un gruppo difficile, ma è così che iniziano le grandi storie”

“È un gruppo difficile, ma è così che iniziano le grandi storie. Sta a noi cambiare il modo in cui finisce la storia, che non è qualcosa di cui abbiamo paura. Cercheremo di ottenere dei buoni risultati. Se vogliamo essere competitivi, dobbiamo difendere bene ed essere estremamente ben organizzati, e quando abbiamo la palla dobbiamo farne qualcosa” sono le parole dell’allenatore della Giamaica, con FIFA e Sportsmax.

Lea Le Garrec: “Non vediamo l’ora che arrivi domenica”

“Non vediamo l’ora di andare. È da un po’ che lavoriamo sodo e vogliamo solo entrare nella competizione. Non vediamo l’ora che arrivi domenica. La giamaicana Chantelle Swaby è una mia amica al Fleury e poi c’è Khadija Shaw, che ha giocato per il Bordeaux qualche anno fa e ora è al Manchester City. Sappiamo quanto sia importante per la squadra perché è una giocatrice molto fisica” ha dichiarato la centrocampista della Francia con FFF TV.

Probabili formazioni di Francia – Giamaica

FRANCIA: Peyraud-Magnin, Lakrar, De Almeida, Renard, Karchaoui, Geyoro, Toletti, Dali, Diani, Le Sommer, Bacha.

GIAMAICA: Spencer, Sampson, Swaby, Plummer, Blackwood, Solaun, Carter, Primus, Spence, Shaw, Bailey-Gayle.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Francia D – Giamaica D , valevole per Mondiali – Femminile , verrà trasmesso in diretta su ARD e aggiornamenti web sul portale FIFA.