Francoforte – Tottenham 0-0: diretta live e risultato finale

714

Eintrach Francoforte Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Francoforte – Tottenham di Martedì 4 Ottobre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vederla in tv e in streaming

FRANCOFORTE – Martedì 4 ottobre alle ore 21.00, al Deutsche Bank Park di Francoforte, il Francoforte di Glasner Oliver ospita il Tottenham di Antonio Conte nel match valido per la terza giornata del gruppo D della Champions League 2022/23.

Tabellino

FRANCOFORTE: Trapp K., Hasebe M., Jakic K., Kamada D., Knauff A., Kolo Muani R. (dal 12′ st Borre R.), Lindstrom J. (dal 42′ st Dina Ebimbe J.), Ndicka E., Rode S. (dal 26′ st Pellegrini Lu.), Sow D., Tuta. A disposizione: Grahl J., Ramaj D., Alario L., Alidou F., Borre R., Chandler T., Dina Ebimbe J., Lenz C., Pellegrini Lu., Smolcic H. Allenatore: Glasner O..

TOTTENHAM: Lloris H., Bentancur R., Dier E., Emerson Royal, Hojbjerg P., Kane H., Lenglet C. (dal 33′ st Davies B.), Perisic I. (dal 26′ st Sessegnon R.), Richarlison (dal 33′ st Gil B.), Romero C., Son Heung-Min. A disposizione: Austin B., Forster F., Bissouma Y., Davies B., Doherty M., Gil B., Sanchez D., Sarr P. M., Sessegnon R., Skipp O., Spence D., White H. Allenatore: Conte A..

Reti: –

Ammonizioni: al 44′ pt Hojbjerg P. (Tottenham), al 29′ st Lenglet C. (Tottenham), al 39′ st Kane H. (Tottenham).

Presentazione del match

Le Die Adler arrivano a questa partita di Champions dopo una striscia positiva molto buona di tre vittorie consecutive iniziata proprio con quella contro il Marsiglia nella scorsa giornata della massima competizione europea per 1-0 in casa dei francesi, e per ora conclusa con la vittoria contro l’Union Berlino per 2-0, prima squadra a battere la squadra della capitale tedesca quest’anno, che al momento è prima in Bundesliga. Per continuare così Glasner si dovrà affidare ai protagonisti di questo inizio stagione, ovvero al giovane francese classe ’98 Kolo Muani, nuovo acquisto dal Nantes, e all’attuale miglior marcatore della squadra in Bundesliga Kamada, giapponese classe ’96, che con 4 gol e 3 assist ha già raggiunto i numeri fatti l’anno scorso in ben 32 partite di campionato tedesco.

Gli Spurs arrivano invece a questa importantissima partita di Champions League con frustrazione dopo la sconfitta nel derby di Londra contro l’Arsenal per 3-1 in Premier League e con in mente la sconfitta subita a Lisbona contro lo Sporting Lisbona per 2-0 nella scorsa giornata di questo girone. Antonio Conte punterà sicuramente sulle sue stelle più brillanti per cercare di ritrovare la vittoria in Champions e cercare di mettere un pochino più al sicuro la qualificazione agli ottavi, ovvero ad Harry Kane, secondo nella classifica marcatori del campionato inglese, secondo solo al mostruoso Haaland, e a Heung-Min Son che, dopo un inizio molto difficile senza la forma fisica giusta, adesso sembra tornato decisivo e con la voglia di fare la differenza anche in Champions. Questa sarà la prima volta in 40 anni che queste due squadre si sfideranno.

QUI FRANCOFORTE – Glasner cercherà i primi punti con il 3-4-1-2. In porta troveremo Trapp, difesa a 3 composta N’Dicka, Tuta e Touré; a centrocampo si muoveranno Sow e Rode, mentre sugli esterni ci saranno Knauff e Kamada. In attacco andrà alla ricerca del gol la coppia Borre – Kamada, sostenuta da Gotze.

QUI TOTTENHAM – Antonio Conte si affiderà al suo 3-4-2-1. In porta la certezza Lloris, davanti a lui la difesa a 3 composta da Lenglet, Dier e Romero, a centrocampo in mezzo ci saranno Bentancur e Hojbjerg, mentre sulle fasce troveremo Perisic e Emerson. In attacco ci sarà l’uragano Harry Kane, sostenuto da Richarlison e Son.

Le probabili formazioni di Francoforte – Tottenham

FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Touré; Knauff, Sow, Rode, Kamada; Gotze; Borre, Kolo Muani. Allenatore: Glasner.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Lenglet, Dier, Romero; Perisic, Bentancur, Hojbjerg, Emerson; Son, Richarlison; Kane. Allenatore: Rose.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

La sfida tra Francoforte e Tottenham sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Sport, al canale 251 di Sky con Diretta Gol Champions League e in streaming su Infinity+. Per coloro che non potranno essere a casa, la partita potrà essere guardata anche sulle due piattaforme di streaming SkyGo e Now TV.