Frattesi all’Inter, rinnovato il contratto a Calhanoglu e Bastoni

41

logo nuovo inter

Il centrocampista classe 1999 é già a Milano per le visite mediche. prolungamento del contratto per Calhanoglu e Bastoni, rispettivamente, fino al 2027 e al 2028

MILANO – Inter scatenata in queste ultime ore di calcio mercato. Il colpo più grosso é l’aver portato a termine l’acquisto di Davide Frattesi dopo aver sbaragliato la concorrenza di alcune big. Manca ancora l’ufficialità ma il centrocampista classe 1999 della Nazionale é già sbarcato a Milano nella giornata di ieri: lo attendono le visite mediche e la firma del contratto. Al Sassuolo, proprietario del cartellino del giocatore dovrebbero andare 6 milioni subito, 27 al riscatto, 5 in eventuali bonus più il cartellino di Mulattieri.

Intanto il club nerazzurro ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Calhanoglu e Bastoni. “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027“, si legge in una nota. E in un’altra: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2028″.