Fresh Foam Hierro v7, la trail running da New Balance Athletics

84

new balance hierro v7

New Balance Athletics, Inc introduce per la primavera 2022 l’ultima versione di uno dei suoi modelli iconici da trail running, la Fresh Foam Hierro v7. Progettata per affrontare terreno irregolare, detriti e bagnato, la rinnovata silhouette è costruita specificatamente per coloro che amano il fuori strada.

La Hierro v7, disponibile per uomo e donna in diverse colorazioni, presenta una tomaia in mesh e tessuto sintetico, con una struttura protettiva e allo stesso tempo traspirante, e zone rinforzate che forniscono maggiore protezione e durata nei punti di massima usura, come il Toe Protect.

È più leggera, con una migliore trazione e materiali funzionali. Un’evoluzione della sensazione sotto il piede grazie al nuovo design della suola Vibram MegaGrip, ridisegnata per ottimizzare la trazione e ridurre il peso.

Caratterizzata da un’intersuola in Fresh Foam X, la nuova Hierro si riconferma come una scarpa morbida e con un’ottima ammortizzazione, adatta a corse di lunga distanza.

La scarpa presenta inoltre una suola in Vibram® MegaGrip che assicura aderenza multidirezionale per una comprovata resistenza sullo sterrato, in salita e in discesa.

La nuova Fresh Foam Hierro v7 è conferme allo standard Green Leaf di New Balance, per cui almeno il 50% dei materiali da cui è composta la scarpa proviene da fonti rispettose dell’ambiente.

La Fresh Foam Hierro v7 è disponibile da maggio nei monomarca New Balance e presso rivenditori selezionati al prezzo di 150 euro.