Frosinone-Avellino 1-1: Castaldo risponde a Dionisi

1141

Frosinone-Avellino risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: FROSINONE-AVELLINO 1-1 (primo tempo 1-0)

TABELLINO:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Russo, Ariaudo (46′ Krajnc), Terranova; Fiamozzi, Sammarco (85′ Kragl),Maiello; Gori; Mazzotta (70′ Crivello); Ciofani; D. Dionisi Allenatore: Marino.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (69′ Belloni), Djimsiti, Migliorini; Perrotta; Laverone, Moretti (31′ Castaldo); Omeonga, D’Angelo, Bidaoui; Eusepi (80′ Verde). Allenatore: Walter Novellino.

Arbitro: Serra

Guardalinee: Fiore – Rocca

Quarto uomo: Di Martino

Reti: 15′ Dionisi (F), 80′ Castaldo (A)

Ammonizioni: Terranova, Fiamozzi (F), Bidaoui (A)

Recupero: 1′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

Stadio: Matusa di Frosinone


Frosinone-Avellino la presentazione della partita

Frosinone-Avellino
Frosinone-Avellino risultato, tabellino e cronaca live della partita

FROSINONE – Questa sera dalle ore 20.30 scenderanno in campo Frosinone e Avellino, per l’anticipo del turno infrasettimanale di Serie B valido per la trentaquattresima giornata. I Ciociari di Pasquale Marino sono reduci dal pareggio in extremis a Cesena e in classifica sono al primo posto con 60 punti (2 in più di Spal e Verona) mentre l’Avellino, dopo cinque giornate, è tornato alla vittoria nella scorsa giornata battendo di misura la Spal e guadagnandosi la fatidica quota dei 40 punti anche se in questo campionato non si può mai star tranquilli.

QUI FROSINONE

Pasquale Marino cambierà qualcosa rispetto alla sfida contro il Cesena. In porta ci sarà Bardi mentre in difesa Terranova potrebbe osservare un turno di riposo. Al suo posto ipotesi Russo al fianco di Ariaudo e Krajnc. A centrocampo Gori dovrebbe rilevare Maiello al fianco di Sammarco con Fiamozzi a destra e Crivello a sinistra. In attacco chance dal primo minuto per Mokulu insieme a Dionisi e Kragl alle spalle sulla trequarti.

QUI AVELLINO

Walter Novellino dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha battuto la SPAL. In difesa, a protezione della porta di Radunovic, ci saranno Gonzalez e Perrotta sugli esterni con Migliorini e Djimsiti al centro. Sulla destra spazio dunque a Laverone con Omeonga e D’Angelo al centro mentre a sinistra Verde sostituirà lo squalificato Paghera. In attacco Castaldo affiancherà Eusepi con Ardemagni fermato dal giudice sportivo.