Frosinone – Crotone 1-2 in diretta: risultato in tempo reale, tabellino

1933

Frosinone Crotone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Crotone del 26 dicembre 2019 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B, calcio d’inizio alle 15

FROSINONE – Oggi pomeriggio 26 dicembre, allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone si giocherà Frosinone – Crotone, incontro valevole per la diciottesima giornata del campionato di serie B 2019-2020, calcio d’inizio previsto per le ore 15.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

FROSINONE: Francesco Bardi; Francesco Zampano, Lorenzo Ariaudo, Nicolò Brighenti, Luka Krajnc, Mirko Gori, Luca Paganini, Raffaele Maiello (dal 45' st Nicola Citro), Nicolas Haas, Federico Dionisi, Camillo Ciano (dal 26' st Marcello Trotta). A disposizione: Alessandro Iacobucci, Paolo Bastianello, Przemysław Szymiński, Fabio Eguelfi, Andrea Beghetto, Alessandro Salvi, Luca Matarese, Alessio Tribuzzi, Mattia Vitale, Andrija Novakovich. Allenatore: Alessandro Nesta.

CROTONE: Alex Cordaz; Giuseppe Cuomo, Vladimir Golemić, Antonio Mazzotta, Luca Marrone, Mattia Mustacchio (dal 33' st Moreno Rutten), Salvatore Molina, Andrea Barberis, Luca Vido (dal 25' st Tomislav Gomelt), Simeon Nwankwo, Junior Messias. A disposizione: Giacomo Figliuzzi, Marco Festa, Marcos Curado, Guillaume Gigliotti, Gabriele Bellodi, Francesco Rodio, Jean Evans, Mateo Itrak, Zak Ruggiero. Allenatore: Giovanni Stroppa.

Reti: al 24' pt Antonio Mazzotta, al 44' pt Luca Paganini, al 45' st Luca Marrone.

Ammonizioni: al 45' st Nicolò Brighenti (FRO), al 3' st Luka Krajnc (FRO), al 33' pt Simeon Nwankwo (CRO).

La presentazione del match

I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura sul campo della capolista Benevento e in classifica occupano la terza posizione, a pari merito con Perugia e Cittadella, con 26 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti sesti in classifica, reduci dalla vittoria interna contro il fanalino di coda Livorno. Entrambe le squadre vogliono vincere per agguantare la terza posizione in solitaria.

Le probabili formazioni di Frosinone – Crotone

Il Frosinone dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Bardi in porta e difesa composta da Brighenti, Ariaudo e Capuano. A centrocampo agiranno Maiello in regia con Paganini e Gori mezze ali mentre sugli esterni agiranno Zampano e Beghetto. Il tandem d’attacco sarà formato da Dionisi e Ciano. Per il Crotone modulo speculare con Cordaz tra i pali e difesa formata da Golemic, Marrone e Gigliotti. A centrocampo Barberis in regia con Crociata e Mustacchio mezze ali mentre sugli esterni giocheranno Molina e Mazzotta. La coppia d’attacco sarà formata da Simy e Messias.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Paganini, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Crociata, Barberis, Mustacchio, Mazzotta; Simy, Messias.

Dove seguire Frosinone – Crotone

Il match Frosinone – Crotone, valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.