Frosinone-Inter 1-3, il tabellino: i nerazzurri consolidano il terzo posto

343

Frosinone Inter cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Frosinone-Inter 1-3 il risultato finale: reti di Nainggolan, Perisic e Vecino per il successo nerazzurro mentre ai ciociari non basta Cassata.

FROSINONE – Nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A l’Inter espugna lo Stirpe battendo 3-1 il Frosinone. La compagine nerazzurra costruisce la vittoria nella prima frazione di gioco con il colpo di testa di Nainggolan ed il rigore di Perisic. Nella seconda frazione la formazione ciociara prova a tornare in partita con Cassata ma l’Inter chiude i conti con Vecino. Con questo successo la squadra di Spalletti consolida la terza posizione con 60 punti mentre la compagine di Baroni resta penultima.

Frosinone-Inter 1-3: il tabellino del match

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Paganini, Chibsah, Valzania, Cassata (63′ Ciano), Beghetto; Pinamonti (88′ Dionisi), Ciofani. A disposizione: Bardi, Molinaro, Simic, Gori, Maiello, Zampano, Dionisi, Trotta, Sammarco, Brighenti, Ciano, Krajnc Allenatore: Marco Baroni.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero (74′ Gagliardini); Politano (90′ Joao Mario), Nainggolan, Perisic (70′ Keita); Icardi. A disposizione: Padelli, Gagliardini, Lautaro Martinez, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Cedric, Miranda, Dalbert, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti.

RETI: 19′ Nainggolan (I), 37′ Rig. Perisic (I), 61′ Cassata (F), 93′ Vecino (I)

AMMONIZIONI: Paganini, Chibsah, Ciano (F), Vecino (I)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

STADIO: Benito Stirpe