Frosinone – Venezia 1-2: diretta live, risultato in tempo reale

1631

Frosinone Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Venezia di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere il match valido per la 21° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-UNIONE VENEZIA 1-2

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Frosinone e Unione Venezia. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

80' Esce dal campo Enrico Brignola per Frosinone

80' In campo per Frosinone Vincenzo Millico

78' Abbandona il terreno di gioco Francesco Di Mariano per Unione Venezia

78' Sostituzione per Unione Venezia entra in campo Riccardo Bocalon

78' Gli fa spazio Domen Črnigoj per Unione Venezia

78' L'allenatore inserisce Unione Venezia Jacopo Dezi in campo

76' Gli fa spazio Marcus Rohdén per Frosinone

76' Piotr Parzyszek in campo, prende il posto del compagno di squadra

70' Lascia il campo Marco Carraro per Frosinone

70' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Raffaele Maiello

66' Abbandona il campo Anthony Taugourdeau per Unione Venezia

66' Spazio a Luca Fiordilino, nuova mossa per l'allenatore

61' Rete per Frosinone, in gol Alessandro Salvi con una deviazione di testa, assist di Alessio Tribuzzi!

55' Arriva la rete per Unione Venezia con Dennis Johnsen! Questo il nuovo risultato 0 a 2 tra le due squadre

46' Finisce qui la partita di Andrija Novakovich che lascia il campo

46' Dalla panchina si alza Pietro Iemmello che fa il suo ingresso

46' Si parte con la ripresa di Frosinone e Unione Venezia.

46' Esce dal campo Daniel Boloca per Frosinone

46' Dalla panchina si alza Alessio Tribuzzi che fa il suo ingresso

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Frosinone e Unione Venezia. L'arbitro ha fischiato la fine

45' Rete! Francesco Forte! e risultato che cambia

36' Intervento da cartellino giallo per Francesco Zampano

25' Lascia il campo Luca Lezzerini per Unione Venezia

25' Spazio a Alberto Pomini, nuova mossa per l'allenatore

1' Frosinone e Unione Venezia ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Frosinone - Unione Venezia, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

FROSINONE: Francesco Bardi; Marco Capuano, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Alessandro Salvi, Marcus Rohdén (dal 31' st Piotr Parzyszek), Daniel Boloca (dal 1' st Alessio Tribuzzi), Marco Carraro (dal 25' st Raffaele Maiello), Grigoris Kastanos, Enrico Brignola (dal 35' st Vincenzo Millico), Andrija Novakovich (dal 1' st Pietro Iemmello). A disposizione: Thomas Vettorel, Marcos Curado, Lorenzo Ariaudo, Salvatore D'Elia, Mirko Gori, Mattia Vitale, Luigi Vitale. Allenatore: .

UNIONE VENEZIA: Luca Lezzerini (dal 25' pt Alberto Pomini); Pasquale Mazzocchi, Marco Modolo, Pietro Ceccaroni, Anthony Taugourdeau (dal 21' st Luca Fiordilino), Gian Filippo Felicioli, Youssef Maleh, Domen Črnigoj (dal 33' st Jacopo Dezi), Francesco Forte, Dennis Johnsen, Francesco Di Mariano (dal 33' st Riccardo Bocalon). A disposizione: Salvatore Carotenuto, Cristian Molinaro, Michele Cremonesi, Michael Svoboda, Giacomo Ricci, Mattia Aramu, Harvey St. Clair, Sebastiano Esposito. Allenatore: .

Reti: al 45' pt Francesco Forte, al 10' st Francesco Di Mariano, al 16' st Alessandro Salvi.

Ammonizioni: al 36' pt Francesco Zampano (FRO).

Presentazione della partita

FROSINONE – Sabato 6 febbraio 2021, alle ore 14:00 é in programma Frosinone – Venezia, match valido per la 21° giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate contro il Pisa nel recupero della sedicesima giornata: per la squadra di Nesta, che ora occupa il dodicesimo posto in classifica con 22 punti, si é trattato dell’ottava gara di fila senza vittorie; pari a reti bianche, nell’ultimo turno disputato contro il Vicenza, anche per gli ospiti, che sono noni a quota 29. Le due squadre si affrontano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Frosinone ha colto il successo con il risultato di 0-2. I bookmakers danno favorito il Frosinone e la quota della vittoria è data a 2.50. I ciociari hanno inanellato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 gol e subendone 6. Il Venezia é reduce da 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfittea nelle ultime cinque; ha realizzato 3 reti e ne ha subito 4.

Sarà Daniel Amabile di Vicenza a dirigere il match, coadiuvato da Alberto Tegoni di Milano e da Luigi Lanotte di Barletta. Quarto Uomo saràIvan Robilotta di Sala Consilina. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Frosinone – Venezia anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Empoli in vetta alla classifica di Serie B con 41 punti; Monza, Chievo e Salernitana dietro con 35.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Frosinone – Venezia, valevole per la 21°giornata del campionato Serie  , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Frosinone – Venezia

Nesta dovrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bardi in porta, Salvi e Zampano terzini e come centrali Szyminski e Ariaudo. A centrocampo sicuro del posto Kastanos. In cabina di regia è ballottaggio Maiello-Carraro per una maglia da titolare, l’altro posto se lo contendono Boloca e Gori, con il primo leggermente favorito. Sulla trequarti Kastano e Brignola alle spalle dell’unica punta Parvyzsek. Il Venezia dovrebbe optare per un modulo speculare agli avversari con Lezzerini in porta, in difesa Ceccaroni e Modolo e terzini Mazzocchi e Molinaro. In mediana Taugourdeau e interni Cringoj e Maleh. In attacco Aramu fantastista dietro a Forte ed Esposito.

FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano, Boloca Maiello, Kastanos, Brignola, Parzyvsek. Allenatore: Nesta

VENEZIA (4-3-2-1): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Modolo, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Esposito. Allenatore: Zanetti.