LONDRA – Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 21:00, verrà disputato Fulham – Wolverhampton, incontro valevole per la 31°giornata di Premier League. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Wolverhampton si è imposta per 1-0. Palcoscenico di questo incontro sarà lo Craven Cottage mentre la direzione sarà affidata all’arbitro Moss. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Fulham e ne quotano la vittoria a 2.40. Negli ultimi cinque match disputati il Fulham ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte; ha segnato 3 gol e ne ha subito 9. Il Wolverhampton ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 4 gol e ha subito 9. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Premier League dove guida il Manchester City con 74 punti, in seconda posizione segue il Manchester United con 60 e Leicester con 56 .
L’incontro Fulham – Wolverhampton , valevole per la 31° giornata di Premier League, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.
Il Fulham dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Areola in porta, in difesa Andersen e Adarabioyo centrali, Aina e Robinson terzini. A centrocampo Anguissa e Reed. In attacco Cavaleiro e Lookman esterni con Loftus-Cheel trequartista alle spalle di Maja unica punta. Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Patricio tra i pali, pacchetto difensivo composto da Dendoncker, Coady e Saiss. In mediana Neves e Moutinho ed esterni Semedo e Otto. In attacco come ali Neto e Traoré e punta centrale Willian José.
FULHAM (4-2-3-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo, Robinson; Anguissa, Reed; Cavaleiro, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Allenatore: Parker.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Otto; Neto, Willian José, Traoré. Allenatore: Espirito Santo.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy