Serie A

Gazzetta dello Sport: “L’Inter contatta Allegri: Marotta prova il sorpasso”

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club nerazzurro avrebbe contattato Allegri proponendo un contratto da 10 milioni di euro.

MILANO – La giornata di ieri ha ufficialmente aperto il valzer degli allenatori con Conte che, dopo aver vinto lo Scudetto, ha lasciato l’Inter a causa di vedute divergenti con la società. Il club nerazzurro si è subito messo all’opera per cercare il sostituto ma il primo “no” è arrivato da Simone Inzaghi: il tecnico della Lazio, al termine di un lungo summit con Lotito e Tare, ha deciso di rinnovare il contratto fino al 2024 legandosi nuovamente al club capitolino. I nomi sul tavolo, per forza di cose, non sono tantissimi e nelle ultime ore è tornato prepotente quello di Allegri: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, nella serata di ieri ci sarebbe stato un contatto tra Marotta e l’ex tecnico della Juventus con l’AD dell’Inter pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro per convincere l’allenatore toscano. Impresa difficile visto che lo stesso Allegri è diviso tra Juventus e Real Madrid visto che Zidane, secondo fonti spagnole, dovrebbe rassegnare le dimissioni quest’oggi.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy