Risultati calcio live in diretta

Gelbison-Reggina: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Gelbison-Reggina di Domenica 25 gennaio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone I

CASTELNUOVO CILENTO – Domenica 25 gennaio, alle ore 14:30, allo stadio “Valentino Giordano” di Castelnuovo Cilento, andrà in scena Gelbison-Reggina, match valido per la ventunesima giornata di Serie D 2025/2026, Girone I. Sarà una sfida interessante per capire le potenzialità di due organici che all’andata hanno dato spettacolo, dando vita a un pirotecnico 2-3 in favore della squadra rossoblù.

La Gelbison, però, sa che troverà una Reggina completamente rivoluzionata e sulle ali dell’entusiasmo in seguito alle otto vittorie consecutive che hanno permesso agli amaranto di rientrare in corsa per la vittoria del campionato. La Gelbison nelle ultime cinque partite ha dimostrato di voler tornare prepotentemente a caccia dei primi posti in classifica. I rossoblù hanno collezionato dieci punti nelle ultime cinque partite, i playoff ora distano sei lunghezze. L’obiettivo è quello, i campani vogliono centrarli dopo averli vinti nella passata stagione.

La Reggina di Torrisi è tornata prepotentemente in corsa per il campionato, gli amaranto sono ora a due punti dalla vetta in seguito a otto vittorie consecutive. Ferraro e compagni sono al top della forma e sembrano instancabili e invincibili, ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. L’obiettivo è tornare in Serie C e sbagliare anche solo una partita potrebbe risultare un errore decisivo. Si prospetta un finale di stagione da brividi con tante squadre raccolte in pochi punti. Vista la lunga distanza della trasferta – una delle più impegnative della stagione – la società ha valutato di anticipare la conferenza stampa di Torrisi a venerdì e la partenza della squadra. Il tecnico amaranto ha presentato l’incontro con la Gelbison, facendo il punto della situazione. Sulla Gelbinson: “Vinse al Granillo, ha ricordato, e questo deve darci ulteriore forza per fare bene. La Gelbison è una squadra forte, soprattutto in casa, viene da tre partite in cui ha conquistato sette punti…Questo, ha concluso Torrisi, significa che dovremo prestare molta attenzione e moltiplicare le nostre forze”.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI VIRTUS GELBISON-REGGINA]

GELBISON:. A disposizione:

REGGINA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Marco Costa di Busto Arsizio, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Tangaro di Molfetta e Piergiacomo Palermo di Bari.

La presentazione del match

COME ARRIVA LA GELBISONLa Gelbison si schiera con il 3-4-3 puntando su aggressività e spinta offensiva: Corriere tra i pali, difesa a tre solida e centrocampo a quattro pronto a garantire equilibrio e corsa. Davanti il tridente cerca profondità e pressione costante. Agovino sceglie una formazione propositiva e votata all’attacco.

COME ARRIVA LA REGGINALa Reggina si schiera con il 4-2-3-1 puntando su equilibrio e qualità: Lagonigro tra i pali, difesa a quattro solida e mediana affidata a Salandria e Fofana per filtro e costruzione. Sulla trequarti estro e fantasia con Edera, Mungo e Di Grazia a supporto di Ferraro. Torrisi propone una formazione ordinata ma pronta a colpire.

Le probabili formazioni

GELBISON (3-4-3): Corriere; Semeraro, Chironi, Ferreira, Kosovan, Liurni, De Martino, Viscomi, Coscia, Urquiza, Scognamiglio. Allenatore: Agovino.

REGGINA (4-2-3-1): Lagonigro; Giuliodori, D. Girasole, R. Girasole, Distratto; Salandria, Fofana; Edera, Mungo, Di Grazia; Ferraro. Allenatore: Torrisi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Gelbison-Reggina, valida per la ventunesima giornata di Serie D, girone I, sarà la gara verrà trasmessa in diretta su ReggioTV, canale 77 del digitale terrestre e streaming sulla pagina Facebook e sul sito dell’emittente calabrese.

Antonio Cordone
Condividi
Scritto
Antonio Cordone

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy