Genoa, Izzo: “Lotterò come ho sempre fatto nella vita”

323

Genoa, Izzo: "Lotterò come ho sempre fatto nella vita"Il difensore, fermato da un nuovo infortunio, non demorde e lancia un messaggio su Instagram ai suoi fans e ai tifosi rossoblu

GENOVA – Per il Genoa pomeriggio di prove, schemi e partitelle agli ordini di Ballardini in vista dell’impegno casalingo di sabato prossimo contro la Spal. Una gara importante per proseguire il cammino verso una salvezza tranquilla. All’allenamento hanno preso parte anche i nazionali tornati dall’esperienza con le rispettive selezioni.

Oltre a Veloso non si sono allenati con i compagni Galabinov e Izzo, che dai giorni scorsi sono alle prese con problemi di natura muscolare. Per il difensore di Scampia, dopo la squalifica e l’infortunio al ginocchio si tratta del terzo stop stagionale. Gli esiti dei primi esami strumentali dicono che il giocatore sara costretto a sare lontano dai campi di gioco almeno un mese.

Il post Instagram di Armando Izzo

Armando Izzo ha voluto rivolgersi  ai suoi fans e ai tifosi rossoblù con un post sul proprio profilo ufficiale Instagram: “Sono di nuovo ai box per un altro piccolo infortuni – si legge – non sarà di certo questo ad abbattermi o a fermarmi… pronto a rialzarmi e a lottare come sempre nella mia vita… ci sono stati altri momenti peggiori e so che le difficoltà arrivano per fortificarti… lavoriamo ancora più duro!”.