Genoa, possibile triplo colpo di mercato dalla Serie B

974

GenoaGENOVA – Possibile triplo colpo dalla Serie B per il Genoa. Secondo voci di mercato il Napoli starebbe cercando di inserire anche una contropartita tecnica nell’affare Pavoletti.

Potrebbe trattarsi di Amato Ciciretti, ala di 23 anni messasi in luce a suon di gol quest’anno tra le fila del Benevento. Le due società potrebbero valutare anche l’arrivo in rossoblù di Jacopo Dezi, mediano classe 1992 che piace tanto a Ivan Juric, ora in prestito al Perugia.

L’unico intoppo é  che il club umbro, che sta puntando decisamente ai play off, non vorrebbe lasciare andare via il suo giocatore almeno fino a giugno. Qualora l’operazione dovesse sfumare, il Genoa potrebbe fare arrivare a Genova  a gennaio, anziché a giugno come invece si diceva in un primo tempo, il laterale classe ’94 Andrea Beghetto.

Pare invece ormai certo l’arrivo a Genova dal Brescia del trequartista classe ’94 Leonardo Morosini. Valore presunto dell’affare 1.7 milioni subito più bonus fino a un massimo di 2.5.

Così come sempre con il Brescia potrebbe concludere presto l’operazione relativa al centrocampista classe ’94, Dimitri Bisoli, che però dovrebbe restare al club lombardo fino alla fine della stagione.