GIUGLIANO – Sabato 6 settembre 2025 allo stadio Alberto De Cristofaro andrà in scena Giugliano-Foggia, gara valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 17:30. Da una parte, la formazione gialloblù che sarà guidata da Mirko Cudini dopo l’addio a Gianluca Colavitto che aveva fruttato un punto frutto del pareggio di Picerno (2-2) dopo la sconfitta rocambolesca rimediata all’esordio con il Potenza (2-3). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Delio Rossi che vengono dalla vittoria conquistata ai danni del Sorrento (1-0) dopo una brutta goleada rifilata all’esordio a Catania (6-0).
I gialloblù vogliono iniziare a muovere la classifica davanti al proprio pubblico e regalare una gioia ai propri tifosi sferrando l’assalto ai primi tre punti stagionali. I satanelli, invece, che non vincono una trasferta di campionato da sette mesi, puntano a dare continuità all’ultimo successo interno per conquistare punti preziosi in chiave salvezza e abbandonare la zona calda per abbondare la casella zero in virtù dei tre punti di penalizzazione da scontare.
Trasferta ostica nelle ultime tre stagioni per il Foggia contro il Giugliano: tre sconfitte con otto gol al passivo. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Sebastian Petrov di Roma 1 e Federico Mezzalira di Varese. Quarto Ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1. L’operatore al Football Video Supporto è Tommaso Tagliafierro di Caserta.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIUGLIANO-FOGGIA]
QUI GIUGLIANO – Tra i pali Russo con D’Avino, Caldore, Laezza e La Vardera a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo Zammarini, Prezioso e Peluso mentre nel tridente offensivo spazio a Borello, Nepi e Njambe.
QUI FOGGIA – A difesa di Borbei ci saranno Buttaro, Staver e Rizzo. Sulle corsie esterne Winkelmann e Morelli con Garofalo, Petermann e Castorri in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Bevilacqua e D’Amico.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; D’Avino, Laezza, Caldore, La Vardera; Zammarrini, Prezioso, Peluso; Borello, Nepi, Njambe. Allenatore: Mirko Cudini
FOGGIA (3-5-2): Borbei; Buttaro, Staver, Rizzo; Winkelmann, Garofalo, Petermann, Castorri, Morelli; Bevilacqua, D’Amico. Allenatore: Delio Rossi.
La gara Giugliano-Foggia, valida per la terza giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 252. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy