Risultati calcio live in diretta

Giugliano-Salernitana: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta  di Giugliano-Salernitana di Domenica 21 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

GIUGLIANO – Domenica 21 settembre 2025 allo stadio Alberto De Cristofaro andrà in scena Giugliano-Salernitana, derby campano valevole per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 17:30. Da una parte, la formazione guidata da Mirko Cudini reduce dal terzo risultato utile consecutivo colto in rimonta sul campo della Cavese (2-2) dopo la vittoria casalinga ai danni del Foggia (1-0). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Giuseppe Raffaele che si trovano in vetta alla classifica a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite.

I gialloblù, che davanti al proprio pubblico hanno alternato una sconfitta a un successo, vanno a caccia di continuità per restare sempre più lontano dalla zona calda della classifica. I granata, invece, che lontano dalle mura amiche hanno vinto la loro unica gara sin qui disputata (1-2 a Cosenza), non vogliono fermarsi e puntano alla quinta vittoria in altrettante partite per consolidare la vetta della classifica e tenere lontano le dirette concorrenti Catania e Benevento.

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Luca De Angeli della sezione di Milano coadiuvato dagli assistenti Luca Granata di Viterbo e Paolo Cozzuto di Formia. Quarto Ufficiale: Giuseppe Vingo di Pisa. L’operatore al Football Video Support sarà Giovanni Ciannarella di Napoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIUGLIANO-SALERNITANA]

GIUGLIANO:. A disposizione:

SALERNITANA:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Giuseppe Raffaele

“Il nostro mood è positivo, siamo soddisfatti delle quattro vittorie ottenute in questo avvio di campionato e il morale del gruppo è sicuramente alto, però siamo soltanto all’inizio e il cammino riserva insidie in ogni partita. A Giugliano bisognerà scendere in campo senza abbassare assolutamente la guardia, perché affrontiamo una squadra organizzata e veloce negli interpreti offensivi. Come sempre speriamo di regalare un sorriso alla città e ricambiare l’affetto che sentiamo quotidianamente”.

Le parole di Mirko Cudini

“Si tratta di una partita che si prepara da sola contro queste grandi squadre, sarà un’occasione per avere delle verifiche importanti dal gruppo. Possiedono qualità individuali, di gruppo e morali, ma giochiamo in casa e dobbiamo sapere cosa fare per mettere in difficoltà. Hanno tantissimi punti a favore ma hanno anche alcuni punti deboli, mi auguro che l’approccio alla gara non sia quello di Cava. Non vediamo l’ora di scendere in campo, queste sono belle partite da giocare”.

I convocati della Salernitana

Portieri: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers;

Difensori: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 24 Quirini, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 33 Anastasio, 35 Cabianca, 38 Frascatore;

Centrocampisti: 5 Capomaggio, 6 de Boer, 8 Varone, 17 Knezovic, 29 Tascone, 39 Iervolino;

Attaccanti: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 20 Ferraris.

Presentazione del match

QUI GIUGLIANO – Tra i pali Russo con Milan, Caldore, Laezza e La Vardera a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Peluso, Prezioso e Zammarini mentre nel tridente offensivo troveranno spazio Njambe, Nepi e Borello.

QUI SALERNITANA – A protezione di Donnarumma ci saranno Matino, Golemic e Coppolaro. Sulle corsie esterne agiranno Villa e Cabianca con Tascone, Capomaggio e de Boer in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Achik e Inglese.

Le probabili formazioni di Giugliano-Salernitana

GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Milan, Caldore, Laezza, La Vardera; Peluso, Prezioso, Zammarini; Njambe, Nepi, Borello. Allenatore: Mirko Cudini.

SALERNITANA (3-5-2): Donnarumma; Matino, Golemic, Coppolaro; Villa, Tascone, Capomaggio, de Boer, Cabianca; Inglese, Achik. Allenatore: Giuseppe Raffaele. 

Dove vedere la partita in TV e streaming

Giugliano-Salernitana, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 253. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy