GIUGLIANO – Lunedì 29 settembre 2025 , alle ore 20:30 Giugliano sfiderà Sorrento per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone C . L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate la Giugliano ha avuto la meglio per 5-0 . Sarà Lorenzo Maccarini di Arezzo il fischietto incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo Stadio Alberto De Cristofaro . Con lui ci saranno gli assistenti Emanuele Fumarulo di Barletta e Stefano Vito Martinelli di Potenza; quarto ufficiale Riccardo Tropiano di Bari e operatore FVS Domenico Russo di Torre Annunziata .
I bookmakers ripongono molta fiducia nel Giugliano , quotando la vittoria a 2.17 mentre il pareggio è dato a 3.40 e la sconfitta a 3.05 . Nelle ultime cinque uscite il Giugliano ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 10 . C’è voglia di riscatto dopo le sconfitte con Salernitana in casa e Cosenza in trasferta . In quest’ultima ben quattro le reti incassate e classifica che lo vede con 5 punti in 15esima posizione . Cudini deve rinunciare a Scaravilli in difesa e a Romano a centrocampo .
Il Sorrento invece ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte siglando 5 reti e subendone 8 . Ancora più delicata la situazione visto che non sono ancora arrivati successi ma dopo 3 ko consecutivi sono arriva due pareggio per lo meno incoraggianti a Catania e con il Casarano in casa . Alla vigilia della partita è intervenuto Marco Cuccurullo che ha dichiarato: “Sarà importante reagire psicologicamente dopo la beffa con il Casarano. Per farlo serve la giusta consapevolezza nei nostri mezzi che deriva dalle ultime ottime prestazioni. Siamo in crescita, ma i derby sono sempre difficili. Questo lo sarà ancor di più per la voglia di rivalsa che avrà il Giugliano”. Unico assente del match per Conte sarà Bolsius.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GIUGLIANO-SORRENTO]
Portieri: Bolletta, Antignani, Russo.
Difensori: Vaglica, D’Avino, Caldore, Del Fabro, Milan.
Centrocampisti: Zammarini, De Rosa, Minei, Forciniti, Prezioso, Lops, Peluso.
Attaccanti: Prado, Borello, Njambe, Esposito, Balde, D’Agostino, Nepi.
QUI GIUGLIANO – Giugliano Mister Mirko Cudini dovrebbe affidarsi al 4-4-2, con Russo tra i pali e una linea difensiva composta da D’Avino, Del Fabro, Caldore e Vaglica. A centrocampo spazio a Borello e D’Agostino sulle corsie esterne, con Zammarini e De Rosa in mediana. In attacco, confermata la coppia Nepi-Prado, chiamata a dare profondità e incisività.
QUI SORRENTO – La formazione rossonera guidata da Mirko Conte dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. Harrasser sarà il portiere titolare, protetto da Solcia, Di Somma e Fusco. Sulle fasce agiranno Piras e Crecco, con Cuccurullo, Cangianiello e Franco a presidiare il centrocampo. In avanti, fiducia al tandem D’Ursi-Plescia.
GIUGLIANO (4-4-2): Russo; D’Avino, Del Fabro, Caldore, Vaglica; Borello, Zammarini, De Rosa, D’Agostino; Nepi, Prado. Allenatore: Mirko Cudini.
SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Solcia, Di Somma, Fusco; Piras, Cuccurullo, Cangianiello, Franco, Crecco; D’Ursi, Plescia. Allenatore: Mirko Conte.
L’incontro Giugliano – Sorrento , valevole per la giornata 7 del campionato Serie C – Girone C , verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su NOW TV , SKY Go Italia, Sky Sport 255 . Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi l’aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy