MILANO – È stata presentata ieri mattina, nella sede di Enel Italia a Milano, l’edizione 2025 del Gran Galà del Calcio AIC, l’evento che ogni anno celebra i protagonisti della stagione calcistica italiana. La serata si terrà lunedì 1° dicembre 2025 allo Spazio Antologico – East End Studios di Milano e sarà condotta da Fabio Caressa e Federica Masolin.
Un palcoscenico spettacolare unirà sport, musica e intrattenimento, con ospiti d’eccezione e la proiezione delle migliori azioni della stagione, fino alla proclamazione dei vincitori delle prestigiose categorie AIC. L’evento, sostenuto da Enel come title sponsor e da Sky e Rivista Undici come media partner, si conferma una vera festa del calcio italiano.
Alla conferenza stampa sono intervenuti il presidente Umberto Calcagno, il direttore generale Gianni Grazioli, il CEO di DA Demetrio Albertini e il direttore Italia di Enel Nicola Lanzetta. Calcagno ha sottolineato il valore unico del premio, nato dal voto di calciatori e calciatrici: «Un riconoscimento autentico, che esalta il merito». Albertini ha aggiunto: «Anche quest’anno abbiamo lavorato con AIC per creare una vera festa del calcio, capace di riunire tutte le sue componenti».
È ancora aperto il sondaggio “VOTA IL GOL”, che permette ai tifosi di scegliere la rete più spettacolare della stagione 2024/2025.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy