ABBADIA SAN SALVATORE – Il Grosseto batte il San Donato Tavarnelle 2-1 nell’amichevole del 6 agosto 2025, disputata allo stadio di Abbadia San Salvatore. Una sfida intensa e ben giocata da entrambe le squadre, con i biancorossi capaci di rimontare lo svantaggio iniziale e chiudere il test con segnali incoraggianti. Al 37’ pt Regoli porta avanti il Grosseto con un colpo di testa su cross di Riccobono. Al 33’ st Ciravenna per il pareggio temporaneo del San Donato con una conclusione quasi da centrocampo. Al 43′ Carlotti firma il gol vittoria per il Grosseto con un tap-in dopo una respinta corta. Il Grosseto chiude il test con fiducia e spirito positivo, pronto a proseguire la preparazione verso l’inizio del campionato. Il San Donato, nonostante la sconfitta, ha mostrato qualità e margini di crescita.
Reti: al 37′ pt Regoli, al 33′ st Ciravenna, al 43′ st Carlotti
GROSSETO: Musardo, Diallo, Gonnelli, Ampollini, Sartorelli, Cretella, Della Latta, Riccobono, Addiego Mobilio, Regoli, Marzierli. A disposizione: Lampret, Cardelli, Mussio, Corallini, Sacchini, Sabelli, Gnazale, Shenaj, Visconti, Bellini, Carlotti, Benedetti, Lorenzini, D’Ancona, De Rosa, Brenna, Ferronato
SAN DONATO: in aggiornamento
Mercoledì 6 agosto alle ore 17:30, lo stadio di Abbadia San Salvatore ospita l’allenamento congiunto tra Grosseto e San Donato Tavarnelle, un test importante per entrambe le squadre in vista della nuova stagione di Serie D – Girone E. Nei precedenti stagionali il Grosseto ha vinto 2 volte su 3, con un pareggio nell’ultimo scontro diretto (0-0 il 08/04/2025). L’ingresso è previsto con biglietto unico a 5 euro, acquistabile direttamente allo stadio.
L’incontro Grosseto – San Donato , valevole come Amichevoli per Club , sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube Gs Tv e sulla pagina Facebook Grossetosport. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy