Guaraldi: “Mi dispiace per la Samp ma nessun ripescaggio”

Albano Guaraldi, presidente del Bologna FC, intervenuto in merito alla querelle Massimo Zanetti, ha confermato che se l’imprenditore trevigiano assicurerà di non cedere nessuno, la società rossoblu è pronta a passare la mano al numero uno della Segafredo.

Per quanto riguarda il prossimo  campionato, da Genova sponda Sampdoria sono in tanti a sperare nelle disgrazie dei felsinei (ormai senza ragion d’essere), ma a smentire tutto è ancora Guaraldi: “Mi dispiace per Garrone e i sampdoriani ma abbiamo già tutti i parametri a posto per l’iscrizione al prossimo campionato, la Sampdoria non sarà ripescata”, annuncia polemicamente il presidente felsineo. “Abbiamo salvato il Bologna definitivamente, ma per il bene della società, se Zanetti vuole ci contatti e parleremo di cifre di cessione. Troppo facile però ora che tutto è a posto. Quando la barca affondava lui non c’era, ora che tutto è a posto..”. Lunedi intanto vi sarà la presentazione di Bisoli, Bagni e Zanzi.

[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy