Guardiola, scomparsa la madre: il cordoglio dei club europei

199

lutto luce

I messaggi di cordogli di alcuni club europei nei confronti di Pep Guardiola, il tecnico del Manchester City ha perso la madre a causa del COVID-19.

MANCHESTER – Grave lutto per Pep Guardiola che ha perso la madre. La donna, 82 anni, è deceduta a causa del COVID-19 che sta flagellando la Spagna, secondo paese al mondo per contagi dopo gli Stati Uniti. Tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore del Brescia a cominciare proprio da quello delle Rondinelle:

Il messaggio di cordoglio del Brescia

Il Presidente del Brescia Calcio, Massimo Cellino, in rappresentanza della Società tutta, porge le più sincere e sentite condoglianze all’allenatore del Manchester City, @PepTeam,  per la scomparsa della madre Dolors Sala Carrió, risultata di recente positiva al Covid19.

Il messaggio di cordoglio dell’Inter

La Società nerazzurra e Antonio Conte esprimono la propria vicinanza all’allenatore Pep Guardiola e alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Il messaggio di cordoglio della Roma

We are deeply saddened to learn of the passing of Dolors Sala Carrió, mother of Pep Guardiola. Our thoughts go out to our former player and his family at this desperately sad and difficult time.

Il cordoglio del Barcellona

Noi del Barcellona piangiamo la perdita di Dolors Sala, in questi tempi difficili, e ci uniamo alle condoglianze per Pep Guardiola, la famiglia e gli amici. Riposa in pace.

Il messaggio di cordoglio del Real Madrid

El Real Madrid C. F. lamenta profundamente el fallecimiento de Dolors Sala Carrió, madre de Pep Guardiola. Nuestro club quiere mostrar sus condolencias a su familia y a sus seres queridos.

Il cordoglio del Bayern Monaco

Caro Pep, tutto il Bayern si stringe con tristezza attorno a te e alla tua famiglia.

Il messaggio di cordoglio del Manchester United

Everyone at Manchester United is saddened to hear this terrible news. We send our heartfelt condolences to Pep and his family.