Guardiola: “Siamo ansiosi di rivedere il calcio ma serve cautela”

209

manchester city bandiera

Le parole del tecnico spagnolo del Manchester City sulla ripartenza della Premier League nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club.

MANCHESTER – Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club inglese. Queste le sue parole: “I miei giocatori si sono presentati in forma perfetta. Penso che non vedano l’ora di tornare a fare quello che gli piace. La cosa più importante ora è seguire il protocollo. Tutti i tifosi del mondo sono ansiosi di vedere più calcio e vogliamo tornare, ma ora la priorità è altrove. Quindi state al sicuro, state attenti e quando sarà possibile torneremo. Alla fine spero che tu possiate riprendere la vostra routine, la cosa più importante è attenersi alle regole”.

Guardiola ha, poi, aggiunto: “Se il governo ci chiede di usare una maschera, rimanere a casa o mantenere una distanza sociale, allora dobbiamo farlo perché ci sono molte, molte persone che lavorano al Servizio Sanitario Nazionale e nei servizi sanitari di tutto il mondo che hanno messo a repentaglio la propria vita per salvare la nostra. È incredibile quello che hanno fatto, dobbiamo seguire le regole: non possiamo sbagliare”.