Gubbio-Arezzo: diretta live e risultato in tempo reale

33 0

Gubbio Arezzo cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Gubbio-Arezzo di Sabato 21 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

GUBBIO – Sabato 21 febbraio alle ore 14:30, allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio si affronteranno Gubbio e Arezzo, nella gara valida per la ventottesima giornata del Girone B di Serie C 2025-2026.

Il Gubbio si presenta alla sfida con una classifica che racconta un percorso costante e concreto. La squadra di Di Carlo occupa il nono posto con 33 punti, frutto di sette vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte. Un cammino caratterizzato da equilibrio e solidità, confermato anche dai numeri: ventuno gol segnati e diciannove subiti. In casa gli umbri hanno costruito gran parte del loro bottino, con quattro successi, sette pareggi e una sola sconfitta nelle dodici gare disputate al Barbetti. L’ultimo impegno ufficiale si é chiuso con il pareggio per 1-0 sul campo del Pontedera.

Dall’altra parte arriva la capolista. L’Arezzo guida il campionato con autorità, forte di diciotto vittorie, cinque pareggi e appena due sconfitte. Cinquantanove punti complessivi, quarantacinque gol realizzati e sedici subiti: numeri che raccontano una squadra solida, cinica e capace di imporsi con continuità. Lontano dal Comunale gli amaranto hanno costruito un percorso quasi impeccabile, con otto vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta. L’ultima uscita, il successo per 1-0sul campo del Carpi, ha confermato la maturità della formazione di Bucchi. All’andata l’Arezzo si impose di misura grazie a un rigore trasformato da Cianci nei primi minuti.

A dirigere la gara sarà Domenico Leone di Barletta, assistito da Luca Chiavaroli di Pescara ed Emanuele Fumarulo di Barletta. Quarto ufficiale Gianluca Renzi di Pesaro, mentre Laura Gasparini di Macerata sarà l’operatrice FVS.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUBBIO-AREZZO]

GUBBIO:. A disposizione:

AREZZO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL GUBBIO – Di Carlo dovrebbe confermare il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Bagnolini, protetto dal terzetto difensivo composto da Di Bitonto, Signorini e Bruscaglia. Sulle corsie laterali spazio a Tentardini e Zallu. In mezzo al campo agiranno Hraiech, Carraro e Rosaia. In attacco La Mantia e Tommasini dovrebbero formare la coppia offensiva.

COME ARRIVA L’AREZZO – Bucchi dovrebbe affidarsi al 4-3-2-1. Venturi sarà il titolare tra i pali, con Perrotta e Gilli sulle fasce e la coppia Chiosa–Righetti al centro della difesa. A centrocampo spazio a Guccione, Eklu e Chierico. Sulla trequarti Pattarello e Tavernelli avranno il compito di supportare Cianci.

Probabili formazioni di Gubbio-Arezzo

GUBBIO (3-5-2): Bagnolini, Di Bitonto, Signorini, Bruscaglia, Tentardini, Hraiech, Carraro, Rosaia, Zallu, La Mantia, Tommasini. Allenatore: Di Carlo

AREZZO (4-3-2-1): Venturi, Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti, Guccione, Eklu, Chierico, Pattarello, Tavernelli, Cianci. Allenatore: Bucchi

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 254 satellite), con streaming su SkyGo e NO