GUBBIO – Questa sera alle ore 21:00 lo stadio Pietro Barbetti sarà teatro di una delle partite più attese della seconda giornata del Girone B di Serie C Sky Wi-Fi: Gubbio-Sambenedettese, un confronto che mette di fronte due squadre partite con il piede giusto e decise a confermarsi. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata 26 agosto 2023 la stessa era terminata con il risultato di 1-1 .
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Giuseppe Vingo (sezione di Pisa) coadiuvato dagli assistenti: Alberto Rinaldi (Pisa) e Luca Granata (Viterbo); IV uomo: Gioele Iacobellis (Pisa) e operatore FVS: Emanuele Bracaccini (Macerata).
I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la squadra umbra e ne quotano la vittoria a 2.00 mentre il pareggio è dato a 3.00 e la sconfitta a 4.10. Il Gubbio parte favorito grazie al fattore campo e alla solidità difensiva, ma la Sambenedettese ha dimostrato compattezza e cinismo. Attesa una gara tattica, con pochi spazi e ritmi controllati.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI GUBBIO-SAMBENEDETTESE]
Portieri: Bagnolini, Galli, Krapikas
Difensori: Baroncelli, Bruscagin, Di Bitonto, Fazzi, Podda, Signorini, Sportolaro, Tentardini, Zallu
Centrocampisti: Carraro, Conti, Costa, Djankpatra, Hraiech, Nosa, Rosaia
Attaccanti: Di Massimo, Ghirardello, La Mantia, Maita, Spina, Tommassini
QUI GUBBIO – Il Gubbio , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha realizzato 3 gol e subito 8 . Il tecnico eugubino conferma il 3-5-2 con interpreti di spessore e duttilità. In porta c’è Bagnolini, protetto da una linea difensiva composta da Fazzi, Di Bitonto, Bruscagin e Zallu, con Tentardini pronto a spingere sulla fascia sinistra. A centrocampo, regia affidata a Costa, con Hraiech e Rosaia a completare il terzetto. In attacco, fiducia alla coppia Spina–Tommasini, chiamata a dare profondità e imprevedibilità.
QUI SAMBENEDETTESE – Il bilancio della Sambenedettese é invece di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 5; 11 reti fatte e 7 subite. Modulo speculare per i marchigiani, che si affidano al 4-2-3-1. Tra i pali c’è Orsini, mentre la linea difensiva è composta da Zini, Pezzola, Dalmazzi e Tosi. In mediana agiscono Alfieri e Candellori, con Konate, Marranzino e Battista a supporto del centravanti Eusepi, riferimento offensivo e uomo d’esperienza.
GUBBIO: Bagnolini N., Fazzi N., Di Bitonto A., Bruscagin M., Zallu F., Costa G., Hraiech S., Rosaia G., Tentardini A., Spina M., Tommasini C.
SAMBENEDETTESE: Orsini T., Zini A., Pezzola L., Dalmazzi A., Tosi F., Alfieri V., Candellori K., Konate A., Marranzino P., Battista N., Eusepi U.
La gara Gubbio – Sambenedettese , valida per la giornata 2 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky Sport al canale 256 e in streaming su Sky Go e Now. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy