Gubbio – Torres 1-0: decide una rete di Bernardotto nella ripresa

105

Gubbio Torres cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Gubbio – Torres di Giovedì 28 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la 34ma giornata di Serie C, Girone B

GUBBIO –  Giovedì 28 marzo 2024 andrà in scena Gubbio – Torres, gara valida per la quindicesima giornata di ritorno del Girone B di Serie C. Si giocherà allo Stadio “Renzo Barbetti”, con calcio di inizio alle 20.30.

Di fronte due squadre che si trovano in zona playoff. Il Gubbio, dopo la sconfitta per 3-1 contro il Sestri Levante, é quinto a quota 51. Il suo percorso racconta di quattordici partite vinte, nove pareggiate e dieci perse, quarantatré reti realizzate e trentatré incassate. La Torres, dopo il successo casalingo di misura contro la Vis Pesaro, é secondo, a -11 dalla capolista Cesena, con 72 punti, frutto di ventidue vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte, cinquantuno gol fatti e trentuno subiti. Nelle ultime cinque sfide il Gubbio ha ottenuto quattro punti, la Torres tredici.

All’ andata finì 3-1 per la Torres, che viene dato favorita anche questa volta con il segno “1” quotato mediamente 2.65. A dirigere la gara sarà Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Dell’Orco di Policoro e Luca Capriuolo di Bari. Quarto ufficiale Giuseppe Scarpati di Formia.

Tabellino

GUBBIO: Vettorel T., Morelli G. (dal 37′ st Brambilla A.), Pirrello R., Mercadante M., Signorini A., Mercati A. (dal 30′ st Corsinelli F.), Rosaia G., Chierico L. (dal 15′ st Bumbu J.), Di Massimo A., Bernardotto G., Udoh P. (dal 37′ st Desogus J.). A disposizione: Greco S., Spina M., Tozzuolo A.

TORRES: Zaccagno A., Idda R., Antonelli N., Dametto P., Zecca G., Mastinu G. (dal 37′ pt Cester S.), Masala A. (dal 12′ st Nunziatini F.), Zambataro E. (dal 29′ st Liviero M.), Lora F. (dal 11′ st Ruocco F.), Scotto L., Fischnaller M. (dal 29′ st Diakite A.). A disposizione: Garau P., Goglino P. A., Kujabi K., Pinna R., Rosi A., Siniega G., Verduci G.

Reti: al 16′ st Bernardotto G. (Gubbio) .

Ammonizioni: al 31′ pt Di Massimo A. (Gubbio) al 14′ pt Masala A. (Torres), al 5′ st Lora F. (Torres), al 43′ st Dametto P. (Torres), al 45’+2 st Idda R. (Torres).

Presentazione del match

COME ARRIVA IL GUBBIO –  Braglia dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Vettorel tra i pali e con una difesa a tre formata da Tozzuolo, Calabrese  e Signorini. In cabina di regia Casolari con Mercati e Desogus mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Corsinelli e Bumbu. Davanti Di Massimo e Bernardotto.

COME ARRIVA LA TORRES – Greco dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-1-2 con Zaccagno tra i pali e con Idda, Antonelli e Dametto pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Mastinu e Giorico mentre Zecca e Zambataro dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Ruocco, a sostegno della coppia di attacco composta da Scotto e Fischnaller.

Probabili formazioni di Gubbio – Torres

GUBBIO (3-5-2): Vettorel; Tozzuolo, Calabrese, Signorini; Corsinelli, Mercati, Casolari, Desogus; Bumbu, Di Massimo; Bernardotto. Allenatore: Braglia.

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Mastinu, Giorico, Zambataro; Ruocco; Scotto, Fischnaller. Allenatore: Greco.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.