Guida Fantacalcio 2016-2017 – i consigli squadra per squadra

31534

Focus sulla Serie A, guida fantacalcio con i consigli su i giocatori da prendere e quelli da evitare

guida fantacalcio 2016-2017ROMA – Il campionato di Serie A è alle porte e sempre più fantallenatori sono a caccia di sorprese e nuovi volti per creare un valore aggiunto nella propria rosa. Che sia in un games online o asta tra gli amici diventa importante essere a conoscenza dei giocatori di maggior valore e nuovi giovani per puntare ad una rosa equilibrata in ogni reparto.

Le guide proposte da FantacalcioNews.com rispondono alla richiesta di avere un squadro dettagliato circa le 20 prossime protagoniste del campionato di Serie A.

Dalla Juventus al Napoli passando per le milanese e le romane fino alle tre neo promosse, andiamo a vedere ogni squadra che giocatori ha in rosa analizzando possibili moduli e probabilità per ogni calciatore di vederlo titolare.

Per ogni squadra i consigli sui giocatori da prendere e quelli da evitare, le soprese e le incognite. Inoltre per ciascuna la probabile formazione con i calciatori probabili titolari già inseriti nel proprio ruolo. Guida Fantacalcio, ogni giorno previsti nuovi aggiornamenti.

Guida Fantacalcio 2016-2017 – i consigli squadra per squadra

Atalanta

Bologna

Cagliari

Crotone

ChievoVerona

Empoli

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Palermo

Pescara

Roma

Sampdoria

Sassuolo

Torino

Udinese

Febbre da Fantacalcio? Tre tornei ti aspettano

In concomitanza con l’inizio del campionato di Serie A, Fantamagic propone due tornei per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione e quotazioni identiche sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus).

Per giocare è semplicissimo: una volta registrati con l’user e password scelte si accede all’area utenti dove bisognerà prima creare una rosa di 25 giocatori quindi inserire una formazione valida. Fino alle ore 23.59 del 18 agosto sarà possibile effettuare singoli cambi di mercato illimitati. Alle squadre che avranno inserito una rosa e una formazione sarà assegnato un girone dove affronteranno le altre 19 in scontri diretti. A fine stagione ci saranno promozioni e retrocessioni oltre a una classifica a girone unico a somma punti. In pratica due tornei in uno.