Hertha Berlino – Bayern Monaco 0-1: diretta live tv e risultato

1225

Hertha Berlino Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Hertha Berlino – Bayern Monaco di venerdì 5 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere il match valido per la 20° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: HERTHA BERLINO-BAYERN MONACO 0-1

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Hertha Berlino – Bayern Monaco. Il punteggio finale è dunque di 0 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' E' giallo! Sami Khedira riceve il cartellino dall'arbitro

86' Eric Maxim Choupo-Moting in campo, prende il posto del compagno di squadra

86' Fuori Kingsley Coman, ecco la mossa dell'allenatore

81' Entra in campo Mathew Leckie per Hertha Berlino

81' Abbandona il terreno di gioco Dodi Lukebakio per Hertha Berlino

81' L'allenatore inserisce Hertha Berlino Sami Khedira in campo

81' Santiago Ascacíbar lascia il campo

73' Corentin Tolisso si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

73' Finisce la gara di Serge Gnabry che lascia il rettangolo di gioco

73' Dalla panchina si alza Douglas Costa che fa il suo ingresso

73' Abbandona il terreno di gioco Leroy Sané per Bayern Monaco

63' Minuti per Nemanja Radonjić che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

63' Termina qui la partita di Krzysztof Piątek che abbandona il rettangolo di gioco

55' Minuti per Mattéo Guendouzi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

55' Fuori dal campo Vladimír Darida per Hertha Berlino

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

46' Omar Alderete si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

46' Jordan Torunarigha fuori campo per dar spazio al compagno

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Hertha Berlino e Bayern Monaco vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 1

41' Vladimír Darida viene ammonito dall'arbitro

31' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Benjamin Pavard

21' Gol per Bayern Monaco, in gol Kingsley Coman che ha realizzato , assist di Thomas Müller! Il punteggio è di 0 a 1

11' Robert Lewandowski sbaglia il penalty, punteggio che resta invariato

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Hertha Berlino – Bayern Monaco. Squadre a centrocampo pronte a partite

HERTHA BERLINO: Rune Jarstein; Peter Pekarík, Niklas Stark, Maximilian Mittelstädt, Jordan Torunarigha (dal 1' st Omar Alderete), Vladimír Darida (dal 10' st Mattéo Guendouzi), Santiago Ascacíbar (dal 36' st Sami Khedira), Lucas Tousart, Krzysztof Piątek (dal 18' st Nemanja Radonjić), Matheus Cunha, Dodi Lukebakio (dal 36' st Mathew Leckie). A disposizione: Alexander Schwolow, Lukas Klünter, Márton Dárdai, Eduard Löwen. Allenatore: .

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Niklas Süle, Benjamin Pavard, Lucas Hernández, David Alaba, Joshua Kimmich, Thomas Müller, Serge Gnabry (dal 28' st Corentin Tolisso), Robert Lewandowski, Leroy Sané (dal 28' st Douglas Costa), Kingsley Coman (dal 41' st Eric Maxim Choupo-Moting). A disposizione: Ron-Thorben Hoffmann, Jérôme Boateng, Alphonso Davies, Bouna Sarr, Marc Roca, Jamal Musiala. Allenatore: .

Reti: al 21' pt Kingsley Coman.

Ammonizioni: al 41' pt Vladimír Darida (HER), al 45' st Sami Khedira (HER), al 31' pt Benjamin Pavard (BAY).

Presentazione della partita

BERLINO – Venerdì 5 febbraio 2021 andrà in scena Hertha Berlino – Bayern Monaco, gara valida per la 20° giornata di Bundesliga, il fischio di inizio é in programma per le ore 20:30. L’Hertha viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro il Francoforte  in classifica occupa la quindicesima posizione con 17 punti; la capolista Bayern é a quota 45 ed é reduce dalla vittoria casalinga per 4-1 contro l’Hoffenheim. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa il Bayern Monaco ha vinto con il risultato di 4-3. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bayern Monaco e ne quotano la vittoria a 1.25 . Negli ultimi cinque match l’Hertha ha conseguito 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 11. Il Bayern Monaco ha conseguito invece 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 13 reti e subendone 5. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 20:30 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga attualmente é in testa il Bayern Monaco con 45 punti, seguito da RB Lipsia con 38 e Wolfsburg con 35.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Hertha Berlino – Bayern Monaco, valido per la 20° giornata di Bundesliga, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino – Bayern Monaco

 L’Hertha Berlino dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Schwolow tra i pali, in difesa Alderete e Stark centrali e terzini Pekarik e Netz. In cabina di regia Tousart e Guendouzi ed esterni Darida e Mittelstadt. In attacco Cordoba e Cunha. Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, con Neuer in porta, terzini Pavard e Hernandez con al centro Alaba e Boateng. In mediana Goretzka e Kimmich. In attacco come unica punta Lewandoski, alle sue spalle Gnabry, Muller e Coman.

HERTHA BERLINO (4-4-2): Schwolow; Pekarik, Alderete, Stark, Netz; Darida, Tousart, Guendouzi, Mittelstadt; Cordoba, Cunha. Allenatore: Dardai.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng, Hernandez; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Flick.